26
gennaio

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE SPOSA CAROLINE, MA LEI LO RENDERA’ NONNO

Beautiful - Il matrimonio tra Ridge e Caroline

Altro che Brooke. O meglio, “sulle orme di Brooke”. Nel magico mondo di Beautiful c’è un nuovo personaggio nato per creare fratture insanabili tra i maschi della famiglia Forrester, e per rimbalzare dall’uno all’altro senza sosta: si tratta di Caroline Spencer (Linsey Godfrey), figlia di Karen e dunque nipote della prima defunta moglie di Ridge, che si chiamava Caroline proprio come lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline resta incinta di Thomas

Dopo una relazione sbagliata con Thomas Forrester e un matrimonio fallito con Rick Forrester, al momento su Canale 5 Caroline sta portando la propria relazione con Ridge sul viale del tramonto: la ragazza sta per chiedere al suo compagno un figlio e lui le dirà di non volerne, ragion per cui la lascerà dicendole di trovare un altro uomo in grado di aiutarla a realizzare il suo desiderio (qui le anticipazioni della settimana).

Quello che Ridge non le dirà è che lui un figlio lo vorrebbe anche, ma proprio non può darglielo perchè ha fatto una vasectomia; Caroline, disperata, finirà tra le braccia del figlio di lui, Thomas, ma non ricorderà nulla della notte passata insieme, avendo preso dei tranquillanti. E poi? Cosa accadrà a questo strano triangolo familiare?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge sposa Caroline, incinta di suo figlio Thomas

Accadrà che Ridge, innamoratissimo della ragazza, tornerà da lei e le chiederà di sposarlo. Ma ben presto Caroline scoprirà che in quella fatidica notte è rimasta incinta e, dopo aver saputo della vasectomia, capirà che il bambino che aspetta è figlio del suo futuro figliastro; a quel punto non le resterà altra scelta che confessare tutta la verità a Ridge che, dopo aver accusato suo figlio di aver praticamente violentato Caroline mentre era incosciente, la sposerà pronto a fare da padre a suo nipote.

Il segreto, però, prima o poi verrà svelato, perchè Brooke sa della vasectomia. E così Thomas presto o tardi capirà che il padre e la neo matrigna gli stanno nascondendo una verità che lo riguarda molto da vicino e che, c’è da giurare, terrà banco nella trama ancora a lungo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

2 Commenti dei lettori »

1. Z ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 22:38

Praticamente la story line della nascita di Bridget



2. GianCarlo ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 09:03

Un vero puttanaio, riflettente la vita reale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.