22
gennaio

C’E’ POSTA PER TE: CHRIS HEMSWORTH E CLAUDIO MARCHISIO OSPITI DELLA TERZA PUNTATA

Claudio Marchisio

Forte del successo delle prime due puntate del 2016, C’è posta per te si prepara al terzo appuntamento, in onda sabato sera alle 21.10 su Canale 5. E dopo Gabriel Garko, il cast de “Il segreto”, ma anche Marco Mengoni e Fedez, Maria De Filippi si prepara ad accogliere altri due rinomati personaggi: Chris Hemsworth e Claudio Marchisio.

Negli studi Elios vedremo dunque il biondo attore australiano Chris Hemsworth, conosciuto soprattutto per aver interpretato Thor nell’omonimo film della Marvel ma che recentemente abbiamo visto anche nell’ultima fatica di Ron Howard,  Heart of the sea. Hemsworth, classe 1983, è stato incoronato da People uomo più sexy del mondo nel 2014. Non è la prima volta che un ospite di fama internazionale fa capolino a C’è posta per te: ci sono già stati, ad esempio, Julia Roberts, Charlize Theron e Keanu Reeves.

Da un biondo molto amato dal pubblico femminile, ad un altro biondo molto amato dal pubblico femminile: anche il centrocampista della Juventus e della nazionale italiana di calcio Claudio Marchisio parteciperà alla puntata del 23 gennaio 2016. Un’ospitata che ovviamente sarà apprezzata anche dai tanti tifosi bianconeri. Per Marchisio è comunque la prima volta a C’è posta per te, nonostante i calciatori o più in generale gli sportivi siano una costante tra gli ospiti della trasmissione nelle varie edizioni.

Dopo la lusinghiera partenza, resta quindi da vedere come andrà il secondo scontro diretto con Sogno e Son Desto, lo show in onda su Rai1 e che ha per protagonista Massimo Ranieri.



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Bradley Cooper C'è posta per te
C’è Posta Per Te: Maria De Filippi riparte con tanti postini vip

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

23 gennaio 2016 alle 11:23

come dire “c’è posta per Thor” :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.