19
gennaio

ADUA DEL VESCO, FIDANZATA DI GABRIEL GARKO, AL VETRIOLO: “CARA COLLEGA PENOSA, GRASSA E CELLULITICA, A PRESTO IN TRIBUNALE”

Adua del Vesco

Mentre Gabriel Garko si gode l’arrivo nell’Olimpo di Rai 1, dove approderà in qualità di valletto/co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, la sua fidanzata si occupa dei problemi terreni ed anzi trascende sui social con un messaggio arrabbiato e di cattivo gusto rivolto ad una collega, rea di aver parlato male di lei e del bel Gabriel.

Adua del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko, accusa una collega invidiosa su Facebook

Ma andiamo con ordine. Per chi non lo sapesse, l’amato interprete di Tonio Fortebracci da qualche tempo non nasconde più la sua relazione con Adua del Vesco, attrice giovanissima che ha esordito con un piccolo ruolo ne L’Onore e il Rispetto; passata poi a titoli quali Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il Vento della Speranza, ha condiviso con lui il set (e le scene bollenti) di Non è stato mio figlio, prossimamente su Canale 5. La ventunenne di Messina, attivissima sui social ed attualmente impegnata nelle riprese de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo, oggi ha deciso di sfogarsi a mezzo Instagram contro una collega a suo dire “invidiosa”.

E, tirando fuori un caratterino tutt’altro che docile, ne ha dette di cotte e di crude, raccogliendo da una parte consensi e dall’altra commenti indignati di seguaci che, offesi dalle parole pesanti usate nel suo post, hanno comunicato la loro ferma intenzione di ritirare il fondamentale “mi piace” e abbandonarla al suo destino. Ma ecco lo sfogo di Adua.

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale”

Ricapitolando: la destinataria di cotanta rabbia è un’attrice che ha superato i trent’anni, è fidanzata con un personal trainer, ha recitato in fiction di successo ma ora è fuori da quel giro, vive di ospitate, le sarebbe stata proposta L’Isola dei famosi – c’è da giurare che a Canale 5 non avranno apprezzato granché l’appellativo dato al programma – ed è un po’ appesantita. Chi sarà mai?

Ma, soprattutto, cosa penserà Gabriel di questa “sceneggiata” in concomitanza con la sua “promozione”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MANUELA ARCURI
Manuela Arcuri: «Ero innamorata di Garko, per me era una storia vera. Ringrazierò sempre il mondo Ares»


vanessa-incontrada
Pagelle TV della settimana (28/09-4/10/2020). Promossi Guanciale e Gabibbo. Bocciati Garko e Del Vesco


Non è stato mio figlio 1
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 29 MARZO 2016


Non è stato mio figlio
NON E’ STATO MIO FIGLIO: ARES FILM PROVA AD “EVOLVERSI” E FALLISCE

7 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 11:54

ma questa cagnetta quanto abbaia -.-’



2. Dalila ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 16:59

La signorina pensa di essere immune dalla cellulite e di rimanere sulla cresta dell’ onda fino a novanta anni?Un giorno forse anche lei avrà bisogno di andare all’ Isola dei morti di fama e allora vedremo come la sua boria diventerà aria..



3. BohBeh ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 17:51

e chi sarebbe, di grazia, questa sciacquetta?



4. Claudio ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 18:18

USCITE IL NOME DELLA CELLULITICA. Che sia Giuliana de Sio?



5. Michele87 ha scritto:

19 gennaio 2016 alle 19:21

Manco fosse Meryl Streep, da come si esprime mi sembra la classica ochetta stupida ed arrogante che sa di essere bella e ci marcia sopra…… Ringraziasse il cielo che è la fidanzata di Gabriel Garko e speri di rimaregli accanto per molto tempo perchè se mai si lasciassero (spero di no per lei) tornerebbe nell’anonimato in due nanosecondi, perchè se pensa di affidarsi alla sua abilità recitativa buonanotte (l’ho vista in alcune fiction e che dire, a suo confronto l’Arcuri sembra Anna Magnani, ed ho detto tutto).



6. Giannileo ha scritto:

20 gennaio 2016 alle 11:51

No scusate questa sarebbe la fidanzata di garko?!?!?! Ahahah troppo divertente! Quanto prende al mese per questo lavoro di copertura? Comunque, questa parla di isola dei morti di fama!? Ma perché questa qui è famosa!?



7. francesca ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 21:36

Beata lei che sta con Gabriel! comunque credo che Garko non apprezzi solo la bellezza esterna in una donna, ma credo che per rimanere al suo fianco sia necessaria anche una certa raffinatezza interiore auguri ad Adua e complimenti, non sarà facile… Garko a detta di molti non è solo bellissimo fuori ma anche dentro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.