
12
gennaio
FESTIVAL DI SANREMO 2016: GABRIEL GARKO VALLETTO DI CARLO CONTI
martedì 12 gennaio 2016 12:11 Mattia Buonocore

Gabriel Garko
Mai come quest’anno la situazione è stata turbolenta. Tra rifiuti last minute e clamorosi dietrofront, comporre il cast del Festival di Sanremo 2016 non si è rivelato semplice. Tuttavia Carlo Conti è stato fedele al suo proposito di arruolare un valletto uomo. Dopo una serie di trattative, si è giunti ad un nome certo.
Sarà Gabriel Garko l’altro uomo del Festival di Sanremo 2016. Ebbene sì l’uomo d’oro della fiction Mediaset ha scelto di approdare, in qualità di conduttore, sul palcoscenico più importante di Mamma Rai e della televisione italiana. Peraltro voci di corridoio parlano di rapporti non più così idilliaci tra Ares, Mediaset e il bell’attore. Che gli ascolti sottotono delle ultime fiction (trite e ritrite) di Garko abbiano minato la solidità della collaborazione?
Di certo la partecipazione a Sanremo, è un modo per Garko per proporsi in una nuova veste e trovare anche un nuovo “datore di lavoro” in fatto di fiction. Comunque in primavera su Canale 5 vedremo Non è stato mio figlio, giallo a puntate con Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco.
Gabriel Garko è il nome giusto per il Festival di Sanremo 2016?
FESTIVAL DI SANREMO 2016 – L’ELENCO COMPLETO DEI BIG
FESTIVAL DI SANREMO 2016 – I TROMBATI


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Delusione totale! Se proprio volevano un valletto, perché non pescarlo nella schiera delle fiction Rai? Alessandro Tersigni, Andres Gil, Giuseppe Zeno.. ripeto: delusissimo!


2. Stefano ha scritto:
La RAI pubblicizza MEDIASET. Dalle ospitate di De Filippi, Bonolis, Zalone fino al valletto Garko!


3. pietrgaf ha scritto:
un motivo in più per non guardare sanremo quest’anno


4. Groove ha scritto:
Ahah non ci posso credere poveri noi! Un Frank Matano sarebbe stato molto meglio! Nota positiva per Canale 5: fossi in Mediaset sfrutterei la scia di Sanremo e lancerei la nuova fiction con Garko la settimana dopo il festival! Se avranno un minimo di intelligenza lo faranno, altrimenti peggio per loro!


5. giuseppe sanna ha scritto:
Anch’io, al di la del fatto che uno sia valido o no, non condivido la scelta di un personaggio che in questo momento ha una forte impronta Mediaset. Anni fa sbagliò anche Pippo Baudo che per promuovere la serie tv ‘Carabinieri’ su Canale 5 scelse Manuela Arcuri.


6. giannileo ha scritto:
ennesima dimostrazione di come in italia non serva il merito! che schifo!


7. Marzia ha scritto:
E’ dal 1987 che non guardo Sanremo: quest’anno avrò un motivo in più per non vederlo. Adesso voglio vedere cosa pagheremo di canone, dopo questi valletti!


8. Maria Raffaella ha scritto:
Sarà sanremo che è sempre stato
NOIOSO E RIPETITIVO


9. Raffaella ha scritto:
Sarà sanremo che è sempre stato
NOIOSO E RIPETITIVO
è la prima volta che scrivo questo commento

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. paky94 ha scritto:
12 gennaio 2016 alle 12:19