14
gennaio

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 21 GENNAIO 2016

Don Matteo 10

Don Matteo è tornato a catalizzare l’attenzione dei telespettatori italiani che, giovedì scorso, in occasione del debutto della decima stagione, hanno visto in massa la puntata in onda su Rai 1. Terence Hill e soci hanno segnato uno share da record pari al 35.65% di media, cifre che normalmente vengono raggiunte (e superate) solo da eventi di interesse nazionale quali partite di calcio o il Festival di Sanremo.

Don Matteo 10: le ragione di un successo da record

Questo perchè anche Don Matteo è diventato a suo modo un caso di interesse nazionale. Con il grande e sempre crescente riscontro che ha conquistato nei suoi sedici anni di vita, è diventato una sorta di portabandiera della fiction italiana, nonché un baluardo della tradizione nostrana che resiste alle mode e alle tendenze. Offrendo da sempre lo stesso schema narrativo e risultando, proprio per questo, un porto rassicurante in cui i telespettatori si rifugiano con piacere al pari di altri titoli di successo made in Rai.

Quest’anno, in verità, la fiction Lux Vide ha trovato anche addirittura il modo di strizzare l’occhio al gossip e alla modernità, arruolando nel cast della prima puntata la regina delle copertine, Belen Rodriguez. Che con la sua presenza ha creato un po’ di “movida” nella storica canonica. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 10, in onda su Rai 1 giovedì prossimo.

Don Matteo 10: anticipazioni terza puntata di giovedì 21 gennaio 2016

10×05 Pensavo Fosse Amore: In canonica si rifugia una parrocchiana che per l’ennesima volta è stata maltrattata dal marito. Quest’ultimo però viene trovato morto il giorno successivo. Intanto la figlia di Cecchini, Assuntina, ha deciso di lasciare l’università.

10×06 Fuori dal Gioco: Un giovane con il vizio del gioco viene accusato di omicidio. Mentre i carabinieri indagano, Don Matteo prende a cuore il caso del ragazzo e cerca di trovare un modo per dimostrare la sua innocenza. Nel frattempo il Capitano Tommasi incontra Margherita, ma lei è la fidanzata del Pubblico Ministero Ferri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.