25
dicembre

VERONICA MAYA TORNA ALLO ZECCHINO… DI NATALE

Veronica Maya

I fasti natalizi stanno stanno riportando molte percorelle all’ovile, così dopo il tanto pubblicizzato ritorno in Rai di Panariello e del varietà, quest’oggi è toccato a Veronica Maya, nuovamente sul palcoscenico dello Zecchino.

Il consueto appuntamento natalizio trasmesso la mattina di Natale dall’Antoniano di Bologna ha riservato una piacevole sorpresa ai più fedeli fan della conduttrice campana, Veronica Maya (col pancione) è infatti tornata sugli schermi Rai in veste di ospite e co-conduttrice de Lo Zecchino di Natale. La vera padrona di casa della trasmissione è stata Cristel Carrisi, conduttrice arruolata insieme a Flavio Montrucchio per la cinquanttottesima edizione del baby-show canoro proprio in sostituzione della Maya. Ma ad affiancare l’inesperta Carrisi, che oltre al Natale ha festeggiato anche il compleanno, c’erano due donne di spettacolo bene più avvezze al mezzo televisivo come Veronica Maya e Barbara de Rossi. Alla De Rossi ed alla Maya è spettato il ruolo di lettrici d’eccezione di citazioni e fiabe della tradizione natalizia, ruolo che entrambe hanno rivestito con professionalità e credibilità.

Dopo il mancato rinnovo del contratto con mamma Rai dello scorso anno, giunta tra l’altro dopo una stagione non proprio fortunata visti i bassi ascolti di Uno Mattina Estate Dolce Casa e l’incidente hot a Tale e Quale Show, per la Maya si erano chiuse anche le porte dello Zecchino d’Oro (e si erano aperte quelle di Agon Channel). Ma il Natale le ha riservato un piacevole regalo ed oggi Veronica Maya ha presenziato su Rai1 festeggiando così il suo decimo anno all’Antoniano e condividendo anche il suo terzo pancione con il pubblico dello Zecchino.

Sebbene sia solo per una fugace apparizione, l’avventura natalizia è comunque un piccolo passo che riporta la Maya nell’azienda che ha sempre amato e difeso, in una trasmissione in cui si sente a suo agio e dinnanzi ad un pubblico, quello dello Zecchino, che si è negli anni abituato a lei… che sia solo una prova per un ritorno vero e proprio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


57 Zecchino D'Oro 2014
57° ZECCHINO D’ORO 2014: VERONICA MAYA TORNA ALLA CONDUZIONE IN SOLITARIA


Zecchino D'oro
ZECCHINO D’ORO 2013: AL VIA OGGI LA 56° EDIZIONE CON VERONICA MAYA E PINO INSEGNO


Zecchino D'Oro: Insegno, Frate Alessandro, Simoni, Leone e Maya
ZECCHINO D’ORO 2012: RIPARTE LA STORICA KERMESSE DALL’ANTONIANO DI BOLOGNA CON VERONICA MAYA E PINO INSEGNO


Veronica Maya e Pino Insegno
ZECCHINO D’ORO 2012: TORNA LA STORICA KERMESSE SU RAI1 CON VERONICA MAYA E PINO INSEGNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.