Ora in tendenza

VERONICA MAYA VERSO AGON CHANNEL

di Brando Improta

12/01/2015 - 17:22

VERONICA MAYA VERSO AGON CHANNEL

Veronica Maya ad Agon Channel (dal profilo twitter @ilrere)

Veronica Maya ad Agon Channel. Il rumors che si sussurrava da qualche giorno, oggi ha preso consistenza. Il Tg dell’omonimo canale albanese, infatti, ha mandato in onda un servizio che pare non lasciare dubbi, a partire dal titolo. “Nga Rai ne Agon Channel” ovvero “dalla Rai verso Agon Channel“, annuncia lo spazio informativo che usa poi un sottotitolo ancora più esplicito: “Veronica Maya verso la squadra di stelle della tv diretta da Francesco Becchetti“. Sembra, dunque, si tratti solo di una questione di tempo per l’ennesimo colpo di telemercato messo a segno dal canale 33 del digitale terrestre.

Veronica Maya: dalla Rai verso Agon Channel

Da Sabrina Ferilli a Pupo fino a Simona Ventura; fin dalla nascita Agon Channel ha cominciato ad accaparrarsi conduttori e star di un certo livello per i propri programmi. Non sono mancate nemmeno le polemiche, come quella (qui ampiamente riportata) che ha visto Antonio Caprarica allontanarsi dalla direzione news accusando la rete di lavorare in pessime condizioni e in maniera raffazzonata e approssimativa.

Per quanto riguarda Veronica Maya, la conduttrice, messa da parte dalla Rai (per la seconda volta) che all’ultimo momento ha deciso di non affidarle “Linea Bianca”, poteva lecitamente pensare di portare altrove i suoi servigi. Non sono ancora trapelati, comunque, i dettagli del probabile accordo. Cosa farà su Agon Channel?

Di sicuro la conduttrice – in questa stagione protagonista de Lo Zecchino D’Oro e di Tale e Quale Show (con tanto di incidente hot) – merita una nuova possibilità, e probabilmente la merita proprio lontana dalla Rai, che più di una volta si è mostrata voltagabbana nei suoi confronti.

Sarà più roseo il futuro della Maya ad Agon Channel?

Lascia un commento

14 commenti su "VERONICA MAYA VERSO AGON CHANNEL"

  1. by by baby...trova una collocazione multipla per le compagnucce "noisettes" che so: raccomandatine, spintarelline, piazzatine, scegliete voi il nome

  2. Ma non potevano prendersi anche la Isoardi? Comunque assurdo che la Rai se la faccia scappare ora che grazie all' incidente "Hot" è diventata così popolare. Per lei è l'inizio della fine

  3. Speriamo che adesso lo Zecchino D'oro lo affidino a Cristina D'Avena! :)

  4. L'ultima donna Rai ad avere un briciolo di peperoncino nel sangue allontanata! Ora rimangono davvero solo finte suore...e anche meno televisive della Maya! Grazie femministe...ora guardatevela voi la tv che non c'è più un solo maschio etero sessualmente attivo a guardare la vostra tv. Complimenti a tutte.