9
dicembre

X FACTOR 9: FINALE IN DIRETTA SU SKYUNO, MTV8 E CIELO. OSPITI I COLDPLAY, CESARE CREMONINI, MICHELE BRAVI E… I GIUDICI

X Factor 9

Domani sera – giovedì 10 dicembre 2015 – gran finale di X Factor 9 al Mediolanum Forum di Assago, dove Davide, Giosada, gli Urban Strangers ed Enrica si contenderanno la vittoria. Una serata che si preannuncia spettacolare, “all’insegna del brillìo, domineranno luci e colori” anticipa il direttore artistico Luca Tommassini. Uno spettacolo televisivo per tutti: la finale, infatti, andrà in onda in diretta anche in chiaro su MTV8 e Cielo.

Anche i telespettatori non abbonati a Sky, dunque, potranno “godere” della finalissima di X Factor 9. Si parte alle 20.20 con Ante Factor, live in simulcast su SkyUno e Cielo, per una lunga anteprima dal dietro le quinte del Forum, che accompagnerà i telespettatori fino all’inizio della finale. Poi, dalle 21.10, l’ultimo atto della gara, trasmesso in diretta anche su MTV8.

Un bel regalo, quindi, per i non abbonati alla pay tv, ma anche per i “fedelissimi” c’è una sorpresa. Chi è abbonato a Sky da almeno tre anni, infatti, potrà sintonizzarsi sul canale 105 e seguire la finale di X Factor 9 in modalità Super HD, la versione più potente dell’alta definizione.

X Factor 9: gli ospiti della finale

Il conduttore Alessandro Cattelan, nel corso della finale, avrà il privilegio di accogliere sul palco di X Factor 9 i Coldplay, che hanno scelto il talent targato Sky per la loro unica apparizione italiana. La band britannica, entrata di diritto nella storia della musica mondiale, si esibirà live con due successi del nuovo album: “A head full of dreams” e “Adventure of a lifetime”.

Protagonista della finale sarà anche Cesare Cremonini, che accompagnerà al piano i quattro finalisti nella prima manche della gara dedicata ai duetti. Poi si esibirà sulle note di “Lost in weekend”. Ci sarà anche Michele Bravi, vincitore della settima edizione, che presenterà la sua “Sweet suicide”.

Inoltre, per la prima volta nella storia di X Factor, i quattro giudici saranno anche ospiti. Elio porterà sul palco gli Elio e le Storie Tese con “Servi della gleba”, Skin e gli Skunk Anansie faranno ascoltare la loro nuova “Love someone else”, mentre l’inedito duo composto da Fedez e Mika è atteso al debutto con “Beautiful disaster”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Michielin
THE VOICE 2016: PER LA FINALE TORNA FRANCESCA MICHIELIN IN VESTE DI SUPER COACH. OSPITI GLI ONE REPUBLIC E JAIN


Ballando con le Stelle 2016
BALLANDO CON LE STELLE 2016: CHI VINCERA’? EMANUELA AURELI E VALERIO SCANU NEI PANNI DI MILLY CARLUCCI


Giosada
X FACTOR 9, FINALE IN DIRETTA: VINCE GIOSADA. SECONDI GLI URBAN STRANGERS, TERZO DAVIDE, QUARTA ENRICA


Finalisti X Factor 9
X FACTOR 9: ECCO MECCANISMO E BRANI DELLA FINALE. CHI SARA’ IL VINCITORE?

1 Commento dei lettori »

1. Lami ha scritto:

10 dicembre 2015 alle 12:02

La domanda che mi sono fatta io è: a che pro mandare in chiaro la finale? Se una persona non li ha seguiti dall’inizio perché non ha Sky (e su mtv hanno fatto vedere solo fino ad un certo punto) non credo gli interessi vedere come va a finire…è solo per dar fastidio al Grande Fratello??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.