19
novembre

GRANDE FRATELLO 14: È LA SERATA DELLE PROPOSTE INDECENTI E DELLA TRIPLA ELIMINAZIONE

Grande Fratello 14 - Valentina

Segreti da svelare, proposte indecenti da fare e, soprattutto, una tripla eliminazione che si abbatte come un fulmine a ciel sereno nella Casa. Chi dovrà abbandonare “senza appello” la corsa al montepremi finale? La nona puntata di questa sera – giovedì 19 novembre 2015 – del Grande Fratello 14 si preannuncia ricca e tesa.

Grande Fratello 14: anticipazioni nona puntata di giovedì 19 novembre 2015

In diretta su Canale 5, dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi guida il nono appuntamento con il Grande Fratello 14. Con lei, nel tecnologico Palastudio di Cinecittà, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, mentre dalla social room c’è Chiara Tortorella per testare gli umori del web riguardo a tutto ciò che succede nella Casa.

E questa sera se ne vedranno delle belle (!) perché il Grande Fratello 14 si fa sempre più “cattivo”: nel corso della puntata saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare il reality e tornare in studio dai gieffini già eliminati.

In nomination questa settimana ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin, ma alla fine ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti, mentre alcuni concorrenti riceveranno delle belle sorprese.

Luigi e Diego, gli “ospiti” che abitano il Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino, mentre i ragazzi nella Casa sono chiamati ad indovinare quale segreto nasconde Riccardo, entrato giovedì scorso in coppia con Giulia. Si tratta, in realtà, di Luca, il fidanzato di Valentina.

Infine, tra nuove alleanze e vecchi attriti, il confessionale ospiterà un altro giro di nomination, che si fanno sempre più decisive.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017


MasterChef 6
MasterChef 6: tra dieta forzata, confraternite e vendetta americana, fuori due tra i più simpatici


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA

2 Commenti dei lettori »

1. comare ha scritto:

19 novembre 2015 alle 14:32

Tripla eliminazione? Vogliono mandare presto tutti a casa e mettere una pietra sopra a questa tristissima edizione del grande fratello?



2. Giovannil ha scritto:

19 novembre 2015 alle 19:49

In realtà è come se fosse una doppia eliminazione, perché accadrà lo stesso che è accaduto nelle scorse puntate (cioè eliminazione per televoto ed eliminazione diretta) più la decisione di quale dei due in garage ritornerà in casa. E forse quello dell’eliminazione diretta non andrà neanche veramente a casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.