20
novembre

TANTO VALE: IL NUOVO GAME SHOW DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV

Tanto Vale

Dopo il restyle, dovuto all’inizio dell’era Discovery, Deejay Tv ha visto nascere una serie di nuove produzioni e la macchina produttiva ancora non si ferma. Pronto a sbarcare sul canale 9, un format svedese che testa la capacità dei concorrenti di saper dare il giusto valore agli oggetti: “Bytt ar bytt”.

Ribattezzato Tanto vale e prodotto da Magnolia, il game show sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e vedrà una coppia di concorrenti mettere alla prova le proprie capacità di valutazione cercando tra i dieci oggetti in studio, messi a disposizione del programma dalla casa d’asta Bolaffi, quello più costoso.

Affiancati dall’esperto d’aste Gianluca Gaudio, i concorrenti potranno vincere da 50 fino 40.000 € eliminando di volta in volta l’oggetto che riterranno meno costoso e illuminando d’oro quello che, a loro parere, è il più prezioso. Il valore dell’ultimo oggetto rimasto corrisponderà alla cifra in palio che il concorrente potrà vincere.

Le prime puntate sono già state registrate negli studi tv in zona Udine a Milano e i primi feedback non sono positivissimi. Molto dipenderà dal montaggio. Punto di forza del programma è la capacità di coinvolgere il pubblico, sia in studio sia a casa, che si interroga sul valore della vasta tipologia di oggetti presentati.

Vedremo quindi sul palco di Tanto vale gli articoli più disparati: da un meteorite con milioni di anni alla prima Barbie mora; dalla prima farmacia portatile alla pelle della batteria dei Beatles; dal copricapo in piume d’aquila delle tribù indiane alla bici di Pantani; da una rara farfalla imbalsamata ad uno dei cappelli indossato da Michael Jackson.

La data di partenza di Tanto Vale è fissata per domenica 6 dicembre per un totale di otto serate nella rischiosa collocazione di prima serata. Quanto varrà il programma? Il format è valido mentre sul fronte conduzione c’è curiosità per il debutto di Costantino in studio. Ma, come egli stesso ripeterà ad apertura di puntata: “Tanto vale provarci”

[A cura di Alfredo Cofini]



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino_della_Gherardesca
COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SBARCA SU DEEJAY TV. CONDURRA’ TRASH OR TREASURE


DEEJAY TV_TUT_ Ben Kingsley
DEEJAY TV, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TUTTI NUDI CON LUXURIA. ARRIVANO FEDERICO RUSSO E LE INCHIESTE DI PIF


Alvina e Costantino
La Contessa Alvina dell’Isola dei Famosi è la sorellastra di Costantino Della Gherardesca. Ma nessuno ne parla…


Costantino ed Enzo Miccio
Costantino della Gherardesca si infortuna durante le riprese di Pechino Express. Enzo Miccio prende il suo posto

4 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

20 novembre 2015 alle 13:00

Lo studio non mi piace. La versione svedese ne ha uno tutto dorato, caldo, che è una figata. Perché quel blu Eredità? Speriamo bene almeno nel montaggio. Good Luck Costantino! (:



2. mattep ha scritto:

21 novembre 2015 alle 08:20

Ma è OK Il prezzo è giusto!!!



3. michele86 ha scritto:

7 dicembre 2015 alle 14:14

mi ricorda Facciamo un affare, di iva zanicchi



4. Mauro ha scritto:

21 dicembre 2015 alle 19:51

Costantino non è adatto a fare questi game show.
Lui è perfetto nei reality o programmi dove fa una battuta o uno schetch, trattenere il pubblico e interagire con i concorrenti non è arte sua. Scelta sbagliata, lo aspetto a pechino oppure the hair dove può far vedere tutta la sua simpatia e voglia di prendersi in giro. Gli hanno tolto boss in incognito ma vabbè il conduttore li serve a poco, ma insinna non esiste dargli tuto sto successo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.