17
novembre

QUINTA COLONNA: I CENTRI SOCIALI ATTACCANO L’INVIATA, COLLEGAMENTO INTERROTTO

Quinta Colonna, Nausica Della Valle a Centocelle

Insulti e minacce: dialogo impossibile con i ragazzi dei centri sociali. Così, l’inviata di Quinta Colonna, Nausica Della Valle, ha dovuto interrompere il collegamento. Ieri sera, la giornalista si trovava in un locale del quartiere romano di Centocelle per la diretta di Rete4, quando un gruppo di manifestanti ha iniziato ad inveire. Il clima si è fatto subito rovente.

State speculando sui morti, siete razzisti” hanno iniziato ad urlare alcune persone  che – secondo quanto raccontato dall’inviata di Quinta Colonna – appartenevano al centro sociale del Forte Prenestino. I manifestanti si sono assiepati attorno alla vetrina della rosticceria siriana da cui veniva trasmesso il collegamento e in parte sono entrati direttamente nel locale, minacciando di non andarsene finché la linea non sarebbe stata tolta.

Paolo ci sono i centri sociali che ci stanno attaccando” ha esclamato Nausica Della Valle in diretta, mentre alcuni dei suoi ospiti (abitanti del quartiere di Centocelle) abbandonavano l’inquadratura per timore di un’aggressione. Inutile il tentativo, da parte dell’inviata, di offrire agli antagonisti la possibilità di esprimere civilmente la loro opinione. La situazione si è fatta insostenibile e, su invito della Questura, la giornalista di Quinta Colonna è stata costretta ad interrompere il collegamento.

La notizia è stata data in diretta:

Non è la prima volta che gli inviati di Quinta Colonna si trovano in situazioni rischiose a causa dei loro collegamenti nelle piazze calde dell’attualità. Proprio un anno fa, nel novembre 2014, una bomba carta esplose in diretta a pochi metri dall’inviato Roberto Poletti, che a Torino documentava la difficile convivenza con la comunità rom.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Belpietro
Rete4: fuori Belpietro e Dalla Vostra Parte, arriva Stasera Italia con Giuseppe Brindisi. Quinta Colonna chiude prima


Quinta Colonna, malore in diretta
QUINTA COLONNA, MALORE IN DIRETTA: VOLANO ACCUSE, IL COMANDANTE DEI VIGILI DI NOLA SVIENE (VIDEO)


Paolo Del Debbio
RITORNA QUINTA COLONNA E DEL DEBBIO SDOPPIA IL TALK


Quinta Colonna, Federica Angeli Casamonica
QUINTA COLONNA: I CASAMONICA VS FEDERICA ANGELI. DEL DEBBIO TORCHIA I PARENTI DEL BOSS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.