12
novembre

BAKE OFF 2015: PER LA SEMIFINALE SI VOLA IN GERMANIA. ECCO LE FOTO DEL SET IN ANTEPRIMA

Bake Off

Bake Off 2015 valica i confini italiani. Per la prima volta nella storia del cooking show, giunto alla terza edizione, la padrona di casa Benedetta Parodi, in compagnia dei giudici e dei concorrenti ancora in gara,  abbandonerà la tensostruttura di Villa Annoni a Cuggiono per volare all’estero.

Nella semifinale, in onda domani alle ore 21:10 su Real Time, si volerà fino in Germania. Il Castello di Monfort a Langenargen, patria del re del cioccolato Ernst Knam, sarà il teatro della sfida decisiva per decretare i tre finalisti che si contenderanno il titolo di miglior pasticcere amatoriale. A Gabriele, Patrizia, Ilaria e Valeria toccherà preparare il bienenstich, tipica prelibatezza teutonica. Tornati in Italia, poi, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam sveleranno chi tra loro arriverà all’agognato traguardo del 20 novembre.

In attesa della puntata di domani, DavideMaggio.it vi propone in anteprima un antipasto della location straniera.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Bake Off 2015
BAKE OFF ITALIA 2015: PATRIZIA, ILARIA E GABRIELE SONO I FINALISTI


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.