12
novembre

BAKE OFF 2015: PER LA SEMIFINALE SI VOLA IN GERMANIA. ECCO LE FOTO DEL SET IN ANTEPRIMA

Bake Off

Bake Off 2015 valica i confini italiani. Per la prima volta nella storia del cooking show, giunto alla terza edizione, la padrona di casa Benedetta Parodi, in compagnia dei giudici e dei concorrenti ancora in gara,  abbandonerà la tensostruttura di Villa Annoni a Cuggiono per volare all’estero.

Nella semifinale, in onda domani alle ore 21:10 su Real Time, si volerà fino in Germania. Il Castello di Monfort a Langenargen, patria del re del cioccolato Ernst Knam, sarà il teatro della sfida decisiva per decretare i tre finalisti che si contenderanno il titolo di miglior pasticcere amatoriale. A Gabriele, Patrizia, Ilaria e Valeria toccherà preparare il bienenstich, tipica prelibatezza teutonica. Tornati in Italia, poi, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam sveleranno chi tra loro arriverà all’agognato traguardo del 20 novembre.

In attesa della puntata di domani, DavideMaggio.it vi propone in anteprima un antipasto della location straniera.



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Bake Off 2015
BAKE OFF ITALIA 2015: PATRIZIA, ILARIA E GABRIELE SONO I FINALISTI


Mara Venier
BOOM! Ecco come sarà Domenica In 2018/2019. Mara parte con Lollobrigida e le insidie del web. Nel cast anche Lucarelli, Dandolo e Ferragni mamma


Antonino Cannavacciuolo
Food Network: Antonino Cannavacciuolo testimonial del rilancio


Max-Giusti
BOOM! Max Giusti conduce ‘C’è Posto per 30′ sul Nove

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.