10
novembre

AMICI 15: GRAZIA DI MICHELE LASCIA (IN CORSA) DOPO DODICI EDIZIONI

Amici 15 - Professori di canto

Quella di Francesco Sarcina non è l’unica “dipartita” da Amici di Maria De Filippi, perché un altro professore di canto abbandona il programma. Un addio che fa discutere in quanto, a differenza dell’ex leader de Le Vibrazioni, si tratta di uno dei volti storici del talent: Grazia Di Michele. L’insegnante lascia l’incarico nella scuola di Canale 5 dopo dodici edizioni.

Amici 15 su Canale 5 da sabato 21 novembre 2015. Non ci sarà Grazia Di Michele

Un’uscita di scena decisamente anomala quella di Grazia Di Michele da Amici, dal momento che  ad oggi risulta saldamente al suo posto nella fase Amici Casting, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time, per selezionare gli allievi che andranno a formare la classe di Amici 15. E così sarà fino al 20 novembre, perché le puntate sono state registrate nei mesi scorsi, quando ancora il destino dell’insegnate non era evidentemente del tutto chiarito.

Ma dal 21 novembre, giorno in cui Amici 15 debutterà su Canale 5 con il primo speciale del sabato pomeriggio condotto da Maria De Filippi, Grazia Di Michele non sarà in studio (e così per tutte le puntate a seguire). Tale scelta è forse anche figlia della voglia di “ricambio nel cast” in atto ormai da diverse edizioni, che vede proprio quest’anno l’ingresso di quattro nuovi professori: Natalia Titova per il ballo e Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga per il canto.

I professori di canto di Amici 15, quindi, sono Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga, mentre quelli di ballo sono Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Natalia Titova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ambra
Poche donne al Concertone, Ambra: «Piantiamola di creare polemiche inutili». Grazia Di Michele la azzanna: «Sono basita. Ho capito quello che diceva Renga sulle voci femminili sgradevoli… Calmati»


Classifica Fimi
AMICI 2016: I FINALISTI DOMINANO LA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI MA FATICANO IN RADIO


Amici 2016 - Finale
AMICI 2016: LE DICHIARAZIONI DI PIERSILVIO BERLUSCONI E GIANCARLO SCHERI


amici conferenza finale
AMICI 2016: LA CONFERENZA POST FINALE IN DIRETTA

6 Commenti dei lettori »

1. Jake Brown ha scritto:

10 novembre 2015 alle 15:08

Potevo capire se fosse stata una scelta della De Michele ma a quanto ho capito è stata buttata fuori
ASSURDO!



2. Lacap ha scritto:

10 novembre 2015 alle 15:44

La De Michele ha detto che lavorerà nel dietro le quinte, ovvero nelle salette a fare le prove con i ragazzi ma non apparirà in studio per scelta concordata. Quindi nessuno ha sbattuto fuori nessuno!



3. Groove ha scritto:

10 novembre 2015 alle 16:32

Dicono che fará parte del cast di Pequeños Gigantes, prtaticamente l’Amici Kids sempre con la regia della De Filippi, impegno che non le permetterebbe di occuparsi al 100% di Amici. Sarà vero?



4. Marco89 ha scritto:

10 novembre 2015 alle 17:39

L’ho criticata varie volte, non la trovo simpaticissima e spesso ero in disaccordo con molte delle sue scelte, ma sinceramente mi dispiace, era un volto ormai familiare. Ora come ora mi entusiasma di più la giuria di ballo che quella di canto…una donna non ci sarebbe stata male, vedremo.



5. matteo ha scritto:

10 novembre 2015 alle 17:52

Garrison quando lo buttano fuori speriamo presto



6. lisa ha scritto:

11 novembre 2015 alle 12:07

L’importante è che ci sia Carlo Di Francesco….il resto non conta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.