Ora in tendenza
AMICI 15: GRAZIA DI MICHELE LASCIA (IN CORSA) DOPO DODICI EDIZIONI
di Fabio Fabbretti
10/11/2015 - 13:31

Quella di Francesco Sarcina non è l’unica “dipartita” da Amici di Maria De Filippi, perché un altro professore di canto abbandona il programma. Un addio che fa discutere in quanto, a differenza dell’ex leader de Le Vibrazioni, si tratta di uno dei volti storici del talent: Grazia Di Michele. L’insegnante lascia l’incarico nella scuola di Canale 5 dopo dodici edizioni.
Amici 15 su Canale 5 da sabato 21 novembre 2015. Non ci sarà Grazia Di Michele
Un’uscita di scena decisamente anomala quella di Grazia Di Michele da Amici, dal momento che ad oggi risulta saldamente al suo posto nella fase Amici Casting, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time, per selezionare gli allievi che andranno a formare la classe di Amici 15. E così sarà fino al 20 novembre, perché le puntate sono state registrate nei mesi scorsi, quando ancora il destino dell’insegnate non era evidentemente del tutto chiarito.
Ma dal 21 novembre, giorno in cui Amici 15 debutterà su Canale 5 con il primo speciale del sabato pomeriggio condotto da Maria De Filippi, Grazia Di Michele non sarà in studio (e così per tutte le puntate a seguire). Tale scelta è forse anche figlia della voglia di “ricambio nel cast” in atto ormai da diverse edizioni, che vede proprio quest’anno l’ingresso di quattro nuovi professori: Natalia Titova per il ballo e Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga per il canto.
I professori di canto di Amici 15, quindi, sono Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Marco Maccarini e Alex Braga, mentre quelli di ballo sono Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Natalia Titova.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


lisa dice:
L'importante è che ci sia Carlo Di Francesco....il resto non conta!
matteo dice:
Garrison quando lo buttano fuori speriamo presto
Marco89 dice:
L'ho criticata varie volte, non la trovo simpaticissima e spesso ero in disaccordo con molte delle sue scelte, ma sinceramente mi dispiace, era un volto ormai familiare. Ora come ora mi entusiasma di più la giuria di ballo che quella di canto...una donna non ci sarebbe stata male, vedremo.
Groove dice:
Dicono che fará parte del cast di Pequeños Gigantes, prtaticamente l'Amici Kids sempre con la regia della De Filippi, impegno che non le permetterebbe di occuparsi al 100% di Amici. Sarà vero?
Lacap dice:
La De Michele ha detto che lavorerà nel dietro le quinte, ovvero nelle salette a fare le prove con i ragazzi ma non apparirà in studio per scelta concordata. Quindi nessuno ha sbattuto fuori nessuno!
Jake Brown dice:
Potevo capire se fosse stata una scelta della De Michele ma a quanto ho capito è stata buttata fuori ASSURDO!