23
ottobre

INTERVISTA VIDEO A TAYLOR SCHILLING E KATE MULGREW (ORANGE IS THE NEW BLACK): TRA 3 ANNI PIPER E RED ANCORA IN PRIGIONE!

Taylor Schilling e Kate Mulgrew

Se Netflix è diventato quello che è, il merito va anche ad Orange is the new black. La serie, ambientata in un carcere femminile, ha fatto sì che il nome circolasse ancora di più e che fosse associato a qualità e innovazione. In occasione della presentazione in Italia, non potevano mancare due delle attrici più note e apprezzate dello show: Taylor Schilling, protagonista nei panni di Piper, e Kate Mulgrew, interprete della lady d’acciaio Red. Le abbiamo incontrate.

Video Intervista a Taylor Schilling e Kate Mulgrew

Cosa avete pensato quando alcuni anni fa Netflix vi ha proposto questa storia così particolare, tutta incentrata su donne e minoranze etniche?

Taylor: All’epoca era un concept molto nuovo, un formato molto diverso da quello che c’era stato prima. Quello che c’ha spinto ad accettare sicuramente è stata la storia molto forte, rilevante, che arrivava al momento giusto.

Kate: C’è una parola che usiamo nella cultura pop che è buzz. Il buzz su Orange is the new black è stato immediato, a volte sai quando il momento giusto arriva, e in quel caso è arrivato. Orange is the new black era la storia di cui avevamo bisogno in quel preciso momento. E la partnership con Netflix è stata perfetta.

Piper è cambiata in prigione o stiamo scoprendo la vera Piper?

T: Bella domanda. Non so come rispondere, so che Piper sta scoprendo parti di se stessa che non avrebbe scoperto se non fosse stata in prigione. Non solo, adesso ha a che fare con determinate parti di se stessa con cui non avrebbe voluto confrontarsi.

K: Questa è una cosa fondamentale della serie. Tutte le nostre necessità devono cambiare perchè per un certo periodo tu non hai la libertà di essere chi sei veramente. Ecco perchè le persone che guardano la serie, si chiedono: “cosa farei in quella situazione?”.

E tu cosa faresti in quella situazione?

T: Penso che mi comporterei in maniera simile a Red. E’ più importante essere utile che essere amati, è una cosa difficile ma è cosi. Se lavoro, posso sopravvivere.

Come immaginereste Piper e Red tra 3 anni?

K: Nella Stagione 9? (Ridono, ndDM) Probabilmente avranno un legame profondo e ancora in prigione.

T: Sì, ancora in prigione. Io penso che Piper avrà avuto l’opportunità di andare giù e aver imparato cosa significa andare a fondo e tornare a galla. Potrà entrare nel mondo in maniera più compassionevole e consapevole di come può essere utile all’essere umano, rispetto a prima.

K: Forse noi usciremo insieme mano nella mano e saremo più utili al mondo.

T: Hai scritto l’ultimo episodio! (ride, ndDM)



Articoli che potrebbero interessarti


Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Britt Robertson, Chelsea Handler
Ragazze Netflix


Bob Odenkirk e Ted Sarandos 5
Uzo Aduba (Orange is the New Black) e Bob Odenkirk (Breaking Bad e Better Call Saul): ‘Dovevamo partecipare solo a pochi episodi…’


INTERVISTA VIDEO A TAYLOR SCHILLING E KATE MULGREW (ORANGE IS THE NEW BLACK): TRA 3 ANNI PIPER E RED ANCORA IN PRIGIONE!
OITNB 4: UZO ADUBA E DASCHA POLANCO IN DA HOUSE! ECCO LA VIDEO INTERVISTA CON DAVIDE MAGGIO


Davide Maggio - Uzo Aduba - Dascha Polanco
OITNB 4: UZO ADUBA E DASCHA POLANCO SCAMBIANO RENZI PER UN DETENUTO! ECCO IL VIDEO IN CUI GIOCANO CON NOI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.