1
ottobre

GRANDE FRATELLO 14: RIASSUNTO PRIMA SETTIMANA. BACI E FLIRT

Alessandro e Federica

Il Grande Fratello 14 archivia la prima settimana di convivenza per i nuovi gieffini. Il programma, si sa, è stata spesso galeotto per la nascita di “grandi” amori, piccoli flirt e, soprattutto, alleanze con vista montepremi finale. Poteva fare eccezione questa quattordicesima edizione? Ovviamente no. Anzi, il GF 14 sembra quasi bruciare le tappe. In attesa della seconda puntata di questa sera, ecco cosa è successo nella Casa (e in Garage) nei sette giorni successivi al debutto di giovedì scorso.

Grande Fratello 14: il riassunto della prima settimana

ALESSANDRO (E FEDERICA) E LIDIA – E’ bastato un giorno ad Alessandro e Federica per capire di piacersi. I due, che sono una delle coppie formate dal GF stesso, a insaputa degli altri concorrenti (ad eccezione degli agenti Alfa e Omega Rebecca e Simone, che però devono mantenere il segreto sulla loro esistenza) vivono nel Garage. L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi: coccole, sguardi, attrazione e… l’inevitabile bacio. Anzi, baci. Il tutto, come detto, senza essere visti dagli altri concorrenti che abitano la Casa, in particolare da Lidia, ex di Alessandro; lei non sai che lui è un concorrente del GF 14, così come lui non sa della partecipazione di lei.

E mentre Alessandro “amoreggiava” con Federica, in Casa è stata la stessa Lidia a parlare della storia tra i due, finita un paio di anni fa. “L’ho conosciuto tramite Facebook – ha spiegato la gemella ai suoi nuovi inquilini – Dopo una settimana di messaggi lui è venuto a Catania e siamo stati subito insieme”. Nel racconto Lidia elogia le qualità fisiche di Alessandro e spiega tutte le pazzie che lui ha fatto per lei. I problemi, poi, sono iniziati quando lui le ha chiesto di trasferirsi a Roma e lei non se l’è sentita, anche perché non voleva lasciare la sorella Jessica e la sua famiglia. “Litigavamo tutti i giorni e a poco a poco il rapporto si è rovinato. Ho sofferto, per me è stato un fallimento. Oggi abbiamo un rapporto stupendo ma so che sono ancora dentro di lui. Lo avverto, fa il geloso”. Lei, invece, dice di aver superato la storia e la delusione e vuole solo pensare al nuovo ragazzo conosciuto questa estate, pur ammettendo che sarà difficile ritrovare uno come Alessandro. Che infatti ritroverà… questa sera nella Casa.

BACIO ANCHE TRA GIOVANNI E MARY – Un’altra coppia potrebbe riservare delle sorprese: è quella composta da Giovanni e Mary. L’attrazione tra i due è innegabile: si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte. Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, ma Giovanni sembra preferire il ruolo del bel tenebroso e misterioso. Alla sua compagna di gioco Verdiana, infatti, ha ammesso: “Io qui dentro non sto cercando l’amore”. Ma il bacio tra i due, seppur frenato, come ha rivelato Mary ad Igor, c’è stato.

ALTRE COPPIE “CRESCONO”? – Non sembrano indifferenti l’uno all’altra Domenico e Barbara. I due, soli sul divano, hanno parlato e si sono “coccolati” molto. E’ il segnale di una “passionale intesa”? Staremo a vedere. Intanto, qualche interesse sembra esserci anche tra Luigi, uno dei fratelli Tuccillo, e l’altra gemella Jessica. La ragazza prima stuzzica il napoletano e poi (si) ricorda che la ha testa “impegnata” fuori dalla Casa. Per Luigi, però, questo non sembra essere un problema. O almeno non il suo.

Tutti gli sviluppi questa sera in puntata…

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: RIASSUNTO TERZA SETTIMANA


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET


Federica Lepanto
FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 14

4 Commenti dei lettori »

1. Momon ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 13:44

Domenico….boh deve essere già stato eliminato. Non me lo ricordo!😆
@Fabio è Manfredi non Domenico👍



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 14:01

@Momon: si chiama Domenico Manfredi. Il fatto che tutti lo chiamino Manfredi è un altro discorso :)



3. Momon ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 14:11

Ah…infatti non lo avevo nemmeno mai sentito chiamato Domenico. Ahaha perfetto scusa. Ma quindi Manfredi sarebbe il suo cognome o il suo secondo nome?



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

1 ottobre 2015 alle 14:20

Penso che lo chiamino semplicemente per cognome



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.