17
settembre

GRANDE FRATELLO 14: KEVIN E’ IL TERZO CONCORRENTE

Kevin - concorrente GF 14

La seconda casa del Grande Fratello 14, il “loft galleggiante” allestito sul Tevere, sta per accogliere quattro aspiranti concorrenti del reality di Canale 5, pronti a giocarsi l’accesso nella Casa vera e propria, che avverrà nel corso della prima puntata, in onda giovedì 24 settembre 2015. Due di loro già li conosciamo (si tratta di Roberto Goffredi e Salvatore Paternò), il terzo è stato annunciato e presentato ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: si tratta di Kevin.

Kevin ha 23 anni, è uno studente ed un modello, nato e cresciuto a Padova, ma con origini africane. Suo padre, infatti, è della Tanzania; per questo si è tatuato su un braccio la bandiera dell’Italia (Paese suo e di sua madre) e sull’altro quella della Tanzania, mentre la schiena è “macchiata” dall’intera Africa. Con la passione per le passerelle, si è poi trasferito a Milano, prima di “salpare” verso Roma alla conquista di un posto nella Casa del GF 14.

Kevin, infatti, insieme a Roberto, Salvatore ed un quarto aspirante concorrente (che è donna), non è ancora certo del suo ingresso nel reality. Il pubblico – che potrà seguire la sua convivenza sul Tevere con gli altri tre ragazzi su grandefratello.mediaset.it, sui profili social dedicati e attraverso le varie clip che andranno in onda a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque – è chiamato a votare sul sito ufficiale del programma o tramite la App Mediaset i due gieffini che meritano di proseguire la loro avventura all’interno del Grande Fratello 14.

I due fortunati andranno a formare una delle coppie che saranno protagoniste della nuova edizione, pronte a varcare la porta rossa di Cinecittà durante la prima puntata.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI


Jessica Vella su El Sensacional
GRANDE FRATELLO 14: LE GEMELLE JESSICA E LIDIA VELLA… QUESTE SCONOSCIUTE


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE


Grande Fratello 14 Mary
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.