16
settembre

GRANDE FRATELLO 14: SALVATORE PATERNO’ E’ IL SECONDO CONCORRENTE

Salvatore Paternò - concorrente GF 14

Prosegue la marcia d’avvicinamento all’esordio del Grande Fratello numero 14, la cui partenza è stata posticipata a giovedì 24 settembre 2015 (anziché lunedì 21). Ieri, nell’appuntamento pomeridiano con Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha svelato il secondo aspirante concorrente e mostrato il suo provino: si tratta di Salvatore Paternò.

Salvatore ha 22 anni, è nato e cresciuto in Germania (arriva da Mainz), lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione, e – insieme al primo aspirante gieffino Roberto Goffredi e ad altri due ragazzi – si appresta a sbarcare sul Tevere dove ad attenderlo c’è la “Casa Galleggiante” del Grande Fratello 2015. Lì i quattro vivranno nei giorni che precedono la prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, nella quale conosceranno il loro destino.

Sarà il popolo del web, infatti, a decretare i due che, in coppia (come vuole il nuovo regolamento del GF), varcheranno giovedì 24 settembre la porta rossa ed entreranno nella Casa di Cinecittà per concorrere al montepremi finale di 250.000 euro. Per votare occorre collegarsi sul sito grandefratello.mediaset.it oppure dalla App Mediaset.

La “convivenza galleggiante” dei quattro aspiranti concorrenti sarà raccontata sul web dal sito del programma, dagli account social dedicati e, attraverso alcune pillole e clip, dai programmi Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14



Articoli che potrebbero interessarti


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI


Jessica Vella su El Sensacional
GRANDE FRATELLO 14: LE GEMELLE JESSICA E LIDIA VELLA… QUESTE SCONOSCIUTE


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE


Grande Fratello 14 Mary
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.