15
settembre

GRANDE FRATELLO 14: ROBERTO GOFFREDI E’ IL PRIMO CONCORRENTE

Roberto Goffredi - concorrente GF 14

Roberto Goffredi - concorrente GF 14

Pomeriggio Cinque ha mostrato ieri, in anteprima, il provino del primo aspirante concorrente di Grande Fratello 14: Roberto Goffredi, nato ad Ancona, 30 anni, insegnante di educazione fisica che d’estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista.

Votazione sul web per passare dalla Casa Galleggiante alla Casa del Grande Fratello 14

Per Roberto, e altri 3 ragazzi, l’avventura di GF14, inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la “Casa Galleggiante”. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.

La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook.

Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.

L’appuntamento è per lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5, quando verranno svelate le coppie che concorreranno al montepremi finale. Nella casa di GF14 infatti si entra in compagnia.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 14



Articoli che potrebbero interessarti


ROBERTO GOFFREDI
GRANDE FRATELLO 14: ROBERTO GOFFREDI


MARY FALCONIERI
GRANDE FRATELLO 14: MARY FALCONIERI


Jessica Vella su El Sensacional
GRANDE FRATELLO 14: LE GEMELLE JESSICA E LIDIA VELLA… QUESTE SCONOSCIUTE


Grande Fratello 14
GRANDE FRATELLO 14: TRA I CONCORRENTI UN SORDO, UNA TRANS CHE HA VISSUTO IN UN MONASTERO E DOMENICO MANFREDI DI UOMINI E DONNE

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

15 settembre 2015 alle 11:18

Che il gf abbia inizio…. Bellooooooo…anche se questo concorrente x adesso mi dice poco vedremo gli altri 3



2. federiko24 ha scritto:

15 settembre 2015 alle 14:22

Piacciano o non piacciano, i reality Mediaset sono i più social, battendo anche il satellite (addirittura Periscope!).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.