11
settembre

MASSIMO LOPEZ A TALE E QUALE SHOW 2015

Massimo Lopez

Tra i dodici concorrenti di Tale e Quale Show 2015 spicca senza dubbio Massimo Lopez, pronto a mettersi in gioco per l’ennesima volta nella sua lunga carriera.

Tale e Quale Show 2015: Massimo Lopez nel cast

Non c’è due senza tre. Dopo Ballando con le stelle del 2007, e La Pista del 2014, Massimo Lopez è pronto a calcare il palcoscenico di Tale e Quale Show. L’arrivo nel celebrity talent del venerdì sera di Rai1 rappresenta per l’attore una buona occasione per ritrovare il grande pubblico, in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Era, infatti, il 1975 quando debuttò a teatro al fianco di Giorgio Albertazzi in Il fu Mattia Pascal.

Massimo Lopez a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

Attore, comico, conduttore, cantante, e imitatore, il percorso artistico di Massimo Lopez appare decisamente variegato. Dal grande successo del Trio, insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini, con i quali incollava milioni di spettatori in programmi come Fantastico, Domenica In, e il Festival di Sanremo, alle conduzioni di programmi popolari della tv commerciale come Scherzi a Parte, Buona Domenica, sino ad arrivare al non semplice compito di sostituire Tonino Accolla nel doppiaggio di Homer nella celebre serie animata I Simpson. Tanti ruoli e sfide diverse, utile bagaglio per la nuova avventura a Tale e Quale Show.

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015



Articoli che potrebbero interessarti


MASSIMO LOPEZ A TALE E QUALE SHOW 2015
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»


Claudio Lippi e Massimo Lopez ai tempi di Buona Domenica
Cangurotto gate: l’autore Tovaglia smentisce Lopez sulla nascita del personaggio di Buona Domenica


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Fazio, Lopez e Solenghi - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa arruola Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.