16
settembre

MEMORY: LA SECONDA SERATA DEL LUNEDI DI RAI PREMIUM CON MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo

Ha fatto la storia della seconda serata con il suo omonimo Show e, nonostante l’incedere del tempo, non sembra essere intenzionato a mollare il colpo: Maurizio Costanzo è pronto a ritornare sul piccolo schermo con Memory, in onda dal 21 settembre alle 23 su Rai Premium. Sei settimane  in compagnia dei personaggi più amati di sempre, che insieme al padrone di casa ricorderanno i momenti più importanti della loro carriera.

Memory: una passeggiata tra i ricordi con Maurizio Costanzo

Una vera e proprio carrellata di ricordi con ospiti e immagini tra le più belle e famose fiction della Rai, dagli anni cinquanta fino ai giorni nostri: dal 21 settembre per 6 lunedì vedremo Costanzo cimentarsi in questa nuova esperienza, che non sarà nemmeno l’unica in programma per la stagione televisiva appena iniziata.

Gli impegni di Costanzo nella stagione 2015/2016

DOMENICA IN – 77 anni e non sentirli, il giornalista romano sarà, dal prossimo 27 settembre, il capo progetto della nuova stagione di Domenica In, che vedrà alla conduzione l’inedita coppia Paola Perego-Salvo Sottile.

MAURIZIO COSTANZO SHOW – Inoltre, dopo il buon riscontro di pubblico ottenuto la scorsa primavera con il ritorno in prima serata su Rete4 del Maurizio Costanzo Show, il giornalista proporrà dal prossimo mese di novembre un nuovo ciclo di puntate.

BELLA STORIA – Per Rai Storia invece, Costanzo, che si è dichiarato innamorato delle Teche Rai, ha registrato Bella Storia, una rubrica in 8 puntate (in onda dal 16 settembre) nella quale racconterà di 8 giovani imprenditori. E a Repubblica, che gli ha chiesto se sentisse di più l’appartenenza ad una rete piuttosto che ad un’altra, il baffo più famoso del tubo catodico ha risposto così:

“Non ho l’eslusiva con nessuno (….) Ho passato gran parte della carriera a Canale5, non mi sento né Rai né Mediaset, mi sento figlio della televisione, ma è ovvio che il Costanzo Show lo posso fare su Mediaset. Con la Rai ho un legame sentimentale.”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo - Pietro Maso
L’Intervista: Pietro Maso sarà tra gli ospiti di Maurizio Costanzo


Maurizio Costanzo Show - Fiorello e Raz Degan
Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale5 con Fiorello, Raz Degan, Divino Otelma e Lemme tra gli ospiti – foto


Morgan_
Morgan a Costanzo: «Maria De Filippi piange per come è andata a finire» – Audio


Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show: dal 20 aprile il ritorno su Canale5 in seconda serata

3 Commenti dei lettori »

1. Gino ha scritto:

16 settembre 2015 alle 21:32

Assurdo tutto a Maurizio Costanzo in Rai e Mediaset. Ma è FREE LANCE ?? Come può farlo ?? viene pagato a gettone ??

Comunque tutto Maurizio Costanzo, niente Pippo Baudo. Come mai?



2. kalinda ha scritto:

16 settembre 2015 alle 21:46

Una cosa vergognosa………………….pagata con i soldi di chi lo ha rigettato da tempo.



3. annamaria ha scritto:

6 ottobre 2015 alle 00:37

Non capisco perchè Maurizio Costanzo sia affiancato da una fanciulla che non riesce neanche a leggere gli appunti generosi del suo block notes.(Memory)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.