1
settembre

L’ONORE E IL RISPETTO 4: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

L'Onore e il Rispetto 4 - Jennifer (Giulia Rebel)

L'Onore e il Rispetto 4 - Jennifer (Giulia Rebel)

La stagione televisiva dell’ammiraglia del Biscione non poteva essere inaugurata meglio: a fare da apripista è stato Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko e tutta la sua “famiglia” de L’Onore e il Rispetto. Una quarta stagione nella quale non mancheranno clamorosi colpi di scena e aria di novità, a partire dal cast. Innanzitutto vedremo un Tonio Fortebracci al comando: in seguito infatti alla sanguinosa faida che aveva portato all’uccisione dei vecchi boss alla fine della scorsa serie, il giovane è finalmente diventato padrino. Diverse, poi, saranno le new entry come Lina Sastri, Stefano Dionisi e Barbara De Rossi. Ma non è tutto. Last but not least, lo sceneggiatore Teodosio Losito ha dichiarato di aver “osato”, inserendo nella serie anche una storia a sfondo gay. Conosco i meccanismi con cui rendere interessante un prodotto tv. Con Alberto Tarallo, mio socio e compagno di vita, abbiamo inserito anche una storia a sfondo gay in un contesto di mafia, un ambiente dove l’omosessualità è silente e condannata“.

L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni seconda puntata, venerdì 4 settembre

Il commissario Rolla (Francesco Testi), grazie ad un agente infiltrato, viene a conoscenza dell’intenzione di Tonio (Gabriel Garko) di costituirsi. Rolla, intuendo il piano del mafioso, si rende conto che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante), e’ in pericolo, e ordina di prelevarlo immediatamente nascondendolo in un posto segreto. Quando i killer inviati da Dante Giordano (Massimo Venturiello) arrivano, il testimone e’ ormai al sicuro, e al suo posto viene rapita Glen, la giovane studentessa americana di cui Paride e’ perdutamente innamorato. Intanto negli Stati Uniti Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) obbligandolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio, sostenendo che il boss e’ stato assassinato da Jennifer (Giulia Rebel) per ordine di Tonio, e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il piu’ potente capo mafia di New York, di potersi vendicare di Fortebracci conducendo lei la trattativa per recuperare la droga. Ignaro di cio’ che sta accadendo in America, Tonio si costituisce al commissario Rolla. Durante il processo una giovane assistente del procuratore (Daria), consegna a Paride una busta contenente una ciocca di capelli della sua ragazza americana. Il giovane, terrorizzato dal chiaro avvertimento mafioso, ritratta la sua testimonianza. Il processo viene annullato e Tonio rimesso in liberta’. Rolla, infuriato per lo smacco subito, accusa Daria (Daria Baykalova) di complicita’ con la mafia e la perseguita cercando le prove per arrestarla. La donna, del tutto innocente, si sente precipitata in un incubo, ma nonostante cio’, quando Tonio, in preda ai rimorsi per averle distrutto la vita, si presenta alla sua porta offrendole un lavoro e del denaro, lo scaccia sdegnata rifiutando il suo aiuto.

L’Onore e il Rispetto 4 – dove eravamo rimasti

L’Onore e il Rispetto 4 – la trama

L’Onore e il Rispetto 4 – anticipazioni puntata per puntata

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti i personaggi

L’Onore e il Rispetto 4 – tutti gli articoli dedicati alla fiction



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: seconda puntata Serale del 1° aprile in diretta. Eliminato Lo Strego


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


Juan Pablo Di Pace 8
CHI E’ JUAN PABLO DI PACE IL GESU’ DI ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA? – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.