4
settembre

RAI4: LA NUOVA STAGIONE CON PENNY DREADFUL, RAY DONOVAN E GLI EMMY

Ray Donovan

Un autunno carico di serie tv per Rai4. Il probabile nuovo canale 104 di Sky inaugura la nuova stagione lunedì 7 settembre in prime time con lo start di Penny Dreadful, serie gotica di Showtime proposta poi il venerdì in seconda serata in versione integrale non censurata.

Rai4: a novembre Il Trono di Spade 4

Domenica 13 sarà la volta della serie mystery Secrets and Lies che debutta nella fascia oraria più prestigiosa. Late night per From Dusk Till Dawn: The Series; la serie tratta dal film Dal tramonto all’alba andrà in onda da giovedì 24 settembre. A seguire, alle 23:30, l’anime Shingeki no Kyojin – L’Attacco Dei Giganti.

In daytime, alle 18:45, dal 28 settembre spazio a Reign con le repliche della prima stagione seguita dalle nuove puntate in prima tv assoluta. Da lunedì 12 ottobre appuntamento con la rivelazione dell’estate 2015 della tv a stelle e strisce: Zoo. La serie racconta di una strana pandemia che spinge gli animali ad attaccare ferocemente gli uomini. Per gli amanti dei fumetti e del soprannaturale, da domenica 18 ottobre, arriva la seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. mentre toccherà aspettare lunedì 16 novembre per assistere all’annata numero quattro del fenomeno mondiale Il Trono di Spade.  Inizialmente prevista per fine settembre, arriverà a dicembre in prima serata l’acclamata produzione a stelle e strisce, a metà tra crime e family drama, Ray Donovan. Nell’ultimo mese dell’anno spazio anche a C’era una volta 4, in prima visione free.

Appuntamento irrinunciabile per gli amanti dei telefilm sono gli Emmy Awards 2015, in programma domenica 20 settembre in diretta e in esclusiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mad-men-finale
Rai4, palinsesti estate 2017: tutte le serie tv e i film in programma. Arrivano Mad Men 7, Mistresses, Zoo 2


Ray Donovan 7
RAY DONOVAN: SU RAI4 LA SERIE “TESTOSTERONICA”


Rai4
Palinsesti Rai 4, Rai Movie, Rai 5 e Rai Storia – autunno 2023. Arrivano nuove serie spagnole


rai tematiche
Palinsesti Rai4 – Rai Movie – Rai5 – Rai Storia, autunno 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.