24
agosto

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 24-28 AGOSTO 2015. NEL CAST L’EX “PROFESSORESSA” ANGELA TUCCIA

Angela Tuccia

Conclusa la breve pausa estiva, Un Posto al Sole torna da questa sera a presidiare l’access prime time di Rai3. La popolare e longeva soap opera made in Napoli ripartirà con i nuovi episodi della ventesima stagione, nei quali, oltre agli storici personaggi, sarà possibile conoscere meglio una new entry già apparsa nelle puntate in onda ai primi di agosto. Si tratta Miriam Imparato, una ex compagna del liceo di Serena (Miriam Candurro), bella e affascinante, ma allo stesso tempo maliziosa e pericolosa. Ad interpretare il nuovo personaggio è Angela Tuccia, volto già noto ai telespettatori.

La giovane attrice ha, infatti, alle spalle una decennale carriera divisa tra tv, teatro e passerelle. Modella e testimonial di numerosi marchi, la Tuccia è stata nell’estate del 2004 una delle finaliste del concorso Veline di Canale5. Un piazzamento che le ha permesso nello stesso anno di ricoprire il ruolo di “paperetta” a Paperissima. La popolarità è arrivata però nel 2006, grazie al ruolo di “professoressa” nel programma L’Eredità.

All’esperienza triennale nel quiz preserale di Rai1, è poi seguita la partecipazione a due edizioni de I Migliori Anni, e la partecipazione come protagonista di puntata nell’ottava stagione di Don Matteo. In teatro ha recitato in Chi ha paura muore ogni giorno, e La Lupa, oltre che nello spettacolo Noi che…I Migliori Anni, ispirata proprio alla trasmissione Rai. La Tuccia è stata inoltre protagonista in passato della cronaca rosa, complice l’ormai da tempo conclusa relazione con Massimo Giletti.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 28 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4311 – Lunedì 24 agosto 2015

Niko e Manuela rischiano di essere vittime di un criminale. Teresa e Silvia sono invece in pena per Otello e Renato. I due, infatti,  sembrano essere spariti nel nulla. Cosa gli sarà accaduto?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4312 – Martedì 25 agosto 2015

Grazie a Renato, Otello trova il coraggio di affrontare le proprie paure e insucurezze. Nel frattempo Manuela, Niko ed Andrea rischiano di mettersi nei guai cercando di rimediare al pasticcio creato da Anita. Riusciranno a cavarsela?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4313 – Mercoledì 26 agosto 2015

Riuscito a farla franca con Otello, Peppe Miseno lascia la palestra di Franco. Preoccupato per Sandro, Claudio chiede a Filippo di stare vicino al fratello. Nonostante alcuni imprevisti, Andrea riesce a rimettere al proprio posto il candelabro rubato da Anita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4314 – Giovedì 27 agosto 2015

Peppe avvicina Sandro. Viola, invece, terribilmente gelosa di un’ex di Eugenio, litiga con quest’ultimo poco prima che Ornella e Raffaele vadano a pranzo da loro. Spinto da Arianna, Guido cerca di essere chiaro con Mariella, ma non tutto sembra andare per il verso giusto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4315 – Venerdì 28 agosto 2015

Claudio è in procinto di ripartire per New York, Ferri lascia un messaggio sulla segreteria del figlio. Nel frattempo Sandro subisce un’aggressione da Peppe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Angela Tuccia
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 2 – 6 NOVEMBRE 2015


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.