2
giugno

IL SOSPETTO: DA QUESTA SERA SU CANALE 5 IL NUOVO POLIZIESCO SPAGNOLO CON BLANCA ROMERO

Il Sospetto

Ennesima produzione ispanica in arrivo sugli schermi di Canale5. Da questa sera, in prima serata, arriva Il Sospetto, mistery poliziesco in 8 puntate con protagonisti Yon González e Blanca Romero nei panni di Victor e Laura, due poliziotti sotto copertura sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa. Andata in onda nel febbraio scorso su Antena3, Bajo Sospecha – questo il titolo originale della serie – è prodotta da Atresmedia in collaborazione con Bambú Produccione, e vede dietro la macchina da presa Silvia Quer and Jorge Sánchez Cabezudo. In patria il serial ha ottenuto un buon successo di critica e pubblico, al punto che è già stata messa in cantiere una seconda stagione.

Blanca Romero, nota al pubblico italiano per la partecipazione alla serie spagnola Fisica o Chimica, trasmessa in passato su Rai4, e per il ruolo del Tenente di vascello Tara Riva nella fiction L’Isola, in onda nel 2012 su Rai1, parlando del suo personaggio ha dichiarato:

“Nei primi episodi Laura non vi sarà simpatica, ma finirete per amarla. All’inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori”.

Yon Gonzalez ha, invece, posto l’accento sulla cura dei dettagli e la forte aderenza alla realtà della serie:

“Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. E’ molto realistica e studiata nei minimi dettagli “.

Il Sospetto – Foto

Il Sospetto – Trama e Anticipazioni

La serie prende il via il giorno della prima comunione della piccola Alicia che scompare misteriosamente senza lasciar traccia. Dopo due settimane di ricerche, una cosa è bene chiara alla polizia: il colpevole è uno degli ospiti invitati al ricevimento e quindi un membro della famiglia. Tutti sono sospettati, tutti mentono.  Sotto la falsa identità di una coppia, il cameriere Victor (Yon Gonzalez) e l’insegnante Laura, arrivano in paese i due poliziotti che cominciano a indagare per scoprire chi sia il colpevole di questa sparizione. Solo il commissario Casas, ufficialmente incaricato delle indagini, è a conoscenza della loro vera identità. Ma i parenti della ragazza tessono una ragnatela di segreti che è difficile da risolvere e il tempo lavora contro i due poliziotti che non possono neanche immaginare quanti segreti si possano nascondere all’interno della rispettabile famiglia Vega.  Fino ad arrivare a una verità che sarà scioccante per tutti.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SOSPETTO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


Due Soldati - Daniele Vicorito e Angela Fontana
Due Soldati: dopo una lunga anticamera Rai2 (e non più Rai1) trasmette il film tv di Marco Tullio Giordana


Don Matteo 11 - 32
Don Matteo 11: Terence Hill si rimette in bicicletta in una stagione di cambiamenti


Il Paradiso delle Signore 2 - 39
Il paradiso delle signore 2: riapre il grande magazzino di Rai1. Nella seconda stagione la nascita di Carosello

1 Commento dei lettori »

1. Gloria ha scritto:

2 giugno 2015 alle 15:55

Di Detto Fatto Night ne parlate l’anno prossimo? Complimenti alla vostra professionalità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.