14
maggio

SIMONE AL ANI E’ IL VINCITORE DI ITALIA’S GOT TALENT 2015

Simone Al Ani

E’ Simone Al Ani il vincitore di Italia’s Got Talent 2015. La prima edizione satellitare del talent show condotto da Vanessa Incontrada ha incoronato sul gradino più alto del podio l’illusionista con i suoi numeri di manipolazione dinamica.

Italia’s Got Talent 2015: il vincitore Simone Al Ani si aggiudica 100mila euro e vola a Las Vegas

E’ riuscito a primeggiare nella finale, che l’ha visto in sfida in un’unica manche con altri undici talenti. Simone Al Ani ha sbaragliato la concorrenza di tutti, a cominciare dal favorito Cisky, il ballerino snodato che a sorpresa ha mancato il podio. L’illusionista ha superato al fotofinish gli Straduri Killa, secondi classificati, e i due rapper Shark and Groove, arrivati terzi. Si aggiudica, così, il montepremi in palio di 100mila euro, messo a disposizione da Sky, e la prestigiosa possibilità di esibirsi al “V Theatre” di Las Vegas.

Simone è un grande appassionato di magia e movimento. Negli ultimi otto anni ha girato il mondo, stando pochissimo in Italia. Ha preso una perla in ogni posto che ha visitato e nel tempo energia e calma lo hanno aiutato in quello che fa. A Italia’s Got Talent ha presentato un numero che, come precisa lui stesso, non ha bisogno di definizioni, si osserva.

Come detto, Simone Al Ani è il primo vincitore di Italia’s Got Talent targato Sky, nonché il sesto in assoluto considerando le cinque edizioni trasmesse su Canale 5. L’illusionista, quindi, succede al ventriloquo Samuel Barletti (vincitore nel 2013 della quinta edizione), al cantante Daniel Adomako Rays (vincitore di IGT 4), all’”uomo bandiera” Stefano Scarpa (vincitore di IGT 3), al pittore a suon di musica Fabrizio Vendramin (vincitore di IGT 2) e alla cantante Carmen Masola (vincitrice della primissima edizione del 2010).

[IGT 2015: LA FINALE MINUTO PER MINUTO]

..:: Tutto su Italia’s Got Talent 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Vaglica
Antonio Vaglica vince Italia’s Got Talent 2022


Cisky
ITALIA’S GOT TALENT 2015, LA FINALE IN DIRETTA: IL VINCITORE E’ SIMONE AL ANI. SECONDI GLI STRADURI KILLA, TERZI SHARK AND GROOVE


Italia's Got Talent 2015
ITALIA’S GOT TALENT 2015: LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU CIELO


Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3
STEFANO SCARPA VINCE ITALIA’S GOT TALENT 3

2 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

14 maggio 2015 alle 23:51

Dovete correggere il titolo per tutta Italia Al Ani ha vinto a Italia’s Got Talent. Per Simon Cowell era un cantante con le palle di XFactor



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 maggio 2015 alle 00:20

ahah griser, che figuraccia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.