Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 11. SIMONA VENTURA: ‘SOGNO DI FARE LA CONCORRENTE’. CARLUCCI: ‘QUANDO VUOI VENIRE, BASTA UN MESSAGGINO’
di Redazione
15/05/2015 - 12:29

Ve lo avevamo raccontato qualche giorno fa, riportando l’intervista che aveva fatto con La Repubblica per i suoi 50 anni. Simona Ventura vuole tornare in Rai. E potrebbe farlo come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. E’ la stessa conduttrice a rivelare questo suo desiderio a Milly Carlucci, durante un’intervista che ha realizzato per la sua web tv.
“Lo sai bene che questo è un mio grande sogno, quello di fare la concorrente a Ballando con le stelle” ha detto la Ventura alla Carlucci, sul finire della seconda parte dell’intervista. “Tesoro!”, ha esclamato visibilmente felice la Carlucci. “Adesso ne parliamo – ha continuato Simona Ventura – Adorerei perché dimagriscono tutti, gli viene un fisico…”. “Il giorno che tu vuoi venire – replica Milly – non devi far altro che mandare un messaggino”. “Quando inizia il prossimo Ballando?”, si è informata la Ventura. “Lo facciamo a gennaio”, ha confermato la Carlucci. “Buono a sapersi, cara Milly”, ha concluso SuperSimo, lasciando intuire, quindi, che il sodalizio tra le due potrebbe continuare dopo la partecipazione dell’ex conduttrice dell’Isola come giurata a Notti sul ghiaccio.
La Ventura attualmente impegnata con Il contadino cerca moglie
In attesa di vedere se, effettivamente, scenderà in pista, SuperSimo, dopo aver terminato il talent calcistico Leyton Orient su Agon Channel, è impegnata con Il contadino cerca moglie, il reality che ha debuttato sul Fox Life il 14 aprile scorso (con ascolti piuttosto bassi: appena 72.000 spettatori, pari allo 0,25% di share – dato non comprensivo dei time shift) con una prima puntata in cui sono stati presentati i contadini protagonisti del programma.
Le registrazioni del reality sono in corso e andranno avanti durante l’estate, e saranno poi trasmesse, sempre su Fox Life, in autunno. Non ci sarebbe, quindi, nessuna sovrapposizione con Ballando, visto che il talent, partirà, appunto, a gennaio 2016.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anticipazioni.tv dice:
La Ventura è un icona nazionale!
Lupo dice:
Con il carrierone che ha fatto negli anni passati, mi sembra umano, sensato e giusto che Simona Ventura si conceda il vezzo di fare cose "alternative". Altri le fanno per disperazione, lei mi sembra che le faccia perche' se lo puo' permettere e perche' ha voglia di divertirsi. Con il mazzo che si e' fatta se lo puo' permettere, direi... Con buona pace di chi dice che si e' rovinata andando a Sky: siamo nel ventunesimo secolo, la societa' e' cosmopolita, Xfactor e' conosciuto in tutto il mondo...
R101 dice:
@ redazione Brava redazione!!!
shiver dice:
Sta facendo più o meno lo stesso percorso di altri colleghi, stile Amadeus e Frizzi a Tale&Quale prima di riavere una conduzione in Rai. Sicuramente merita molto di più e il pubblico la sta aspettando, però alla Ventura qualunque cosa faccia bisogna farglielo pesare 10 volte di più del dovuto denigrandola. Fidatevi che fareste più pena voi a lei. E' cmq impegnata nella prima parte della stagione con Miss Italia che rimane un piccolo evento patinato e il Contadino su Sky, che ovviamente qualcuno deve commentare con disprezzo immotivato come fossero chissà che tremendi programmi. Concordo con R101 che sicuramente è una mossa strategica, con i suoi pro e contro sia chiaro!
spiral dice:
Poveraccia ha proprio bisogno di apparire per forza in qualche programma.Ma starsene a casa che nessuno sente la mancanza delle sue urla e risatine fastidiose! Quindi nemmeno a Tirana la vogliono più?Ribadisco che se prova a TeleNorba e Telecupole ha buone probabilità,così le ha girate tutte.
R101 dice:
@redazione Ragazzi della redazione SVEGLIA!!!! O rispondete o eliminate anche questo commento!!! Non è ancora il momento di andare in vacanza. Non vi cullate sugli allori, perché il passo falso potrebbe essere dietro l'angolo! 😉