12
aprile

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE

Loredana Bertè

Mentre ieri sera su Canale 5 andava in onda la prima puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nello studio di Amici 2015 era in corso la registrazione della seconda puntata, che verrà trasmessa in tv, sempre in prima serata, sabato 18 aprile. E – manco a dirlo – una nuova sfida a squadre, altri ospiti e, soprattutto, una seconda eliminazione hanno infiammato il programma di Maria De Filippi.

Amici Serale 2015, seconda puntata: Bonolis quarto giudice. Ospiti Ferro, Amoroso e Argentero

Scopriamo quanto successo ieri nel corso della registrazione del Serale di Amici 2015, a partire dagli ospiti protagonisti della seconda puntata. Dopo Biagio Antonacci, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione è arrivato Paolo Bonolis, al fianco del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e la new entry Loredana Bertè, chiamata a sostituire il giudice uscente Renato Zero.

Nel corso della puntata, poi, Maria De Filippi ha accolto in studio – per i duetti con i cantanti di Amici 2015 – Tiziano Ferro e la coach mancata Alessandra Amoroso. E’ tornato anche l’attore ex giudice del talent Luca Argentero.

Amici Serale 2015, seconda puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 18 aprile

Veniamo ora alla sfida a squadre, caratterizzata sempre da una doppia manche. Emma arriva alla seconda puntata con cinque allievi in corsa contro i sei di Elisa. E la prima manche vede di nuovo sotto i bianchi, con i blu che candidano all’eliminazione il ballerino Cristian. Il riscatto, però, come avvenuto per la squadra di Elisa nella puntata d’esordio, è immediato: i bianchi vincono la seconda manche e mandano a rischio eliminazione Michele.

Il ballottaggio finale, dunque, è uno scontro tra ballerini. A decretare l’esito della sfida sono – con votazione a maggioranza – i giudici e i professori, che decidono di salvare Cristian. Quindi, il secondo eliminato è il ballerino Michele Nocca.

La situazione tra le due squadre torna in perfetta parità, con cinque bianchi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina) e cinque blu (Giorgio, Luca, Paola, The Kolors e Virginia) che accedono alla terza puntata.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


AMICI - ANNA OXA
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 9 APRILE (FOTO)


Ricky Martin
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…


Amici Serale 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO

13 Commenti dei lettori »

1. luca ha scritto:

12 aprile 2015 alle 13:15

Ma che brutto sapere in anticipo quello che accadra nella puntata prossima……perche farla registrata..non ce piu la novitA



2. Giuseppe ha scritto:

12 aprile 2015 alle 15:36

@davide ma renato zero non verrà più o solo per un sabato



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

12 aprile 2015 alle 15:47

Giuseppe: ad oggi la presenza di Renato Zero è prevista solo per la prima puntata



4. luca ha scritto:

12 aprile 2015 alle 15:48

Ma si è poi capito perché Alessandra Amoroso, dopo l’annuncio dato lo scorso anno che avrebbe ricoperto il ruolo di coach, alla fine è stata messa da parte?



5. Fixim ha scritto:

12 aprile 2015 alle 19:30

La cosa che non mi piace di amici da 3 anni a questa parte è che il serale è tutto registrato tranne la finale,quindi in soldoni sono gli autori che decidono chi deve uscire.



6. flora girardi ha scritto:

13 aprile 2015 alle 11:58

sono flora ciao ragazzi anchio sono del parere che il programma dovrebbe andare in diretta.
inoltre la giuria dovrebbe essere composta da tecnici di canto e ballo.



7. fiorella ha scritto:

13 aprile 2015 alle 14:03

peccato che Renato Zero non ci sia più, ha espresso quello che io da sempre sostengo, riguardo la gara, e poi perchè non inserire anche un giudice ballerino? cosa ne sa la Ferilli o i cantanti della disciplina a del ballo?
Poi sarebbe più leale( come dice Zero) che si scontrino fra ballerini o cantanti, non si può confrontare un grande ballerino( che di solito perdono sempre) ad un cantante, anche se il primo è di gran lunga più BRAVO!!! Maria e Autori di amici rivedete questo quadro di cose…
e Poi si è davvero brutto sapere ci vince in anticipo :(



8. Rosa ha scritto:

14 aprile 2015 alle 00:48

La seconda manche della prima puntata e’ stata persa dai bianchi non a causa degli allievi ma causa della terza sfida secretata nella quale si sn esibiti Elisa e Emma. Quindi ragazzi nn sentitevi in colpa.



9. Brenda ha scritto:

14 aprile 2015 alle 08:59

Scusate ma c’è un precedente tra la Ferilli e Paola per la Sabrina offenderla così in maniera gratuita? È molto pesante quando parla era meglio cambiare anche lei come giudice



10. Gianni 41 ha scritto:

14 aprile 2015 alle 14:15

Gianni 41
Certo è un peccato che sia registrato sembra già tutto predisposto e poi Renato Zero non doveva dire alla sfida finale che i tre ballerini erano una corazzata e la ballerina, che non ha ballato ma solo partecipato in quanto la band si esibisce non sono una corazzata
Fatelo in diretta



11. Luna ha scritto:

14 aprile 2015 alle 18:32

Brava Mary DeFy ti stai offrendo tutto il gratin, la crème de la crème della musica leggera italiana :-) Sabato in quello studio c’erano Renato Zero, Elisa, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Gianni Morandi tutti nello stesso studio. Nemmeno a Sanremo son riusciti ad avere un tale casting di cantanti. Questa é una vittoria !!!



12. Vicky ha scritto:

15 aprile 2015 alle 17:38

offensivo a mio parere il modo in cui la marrone ha cantato caruso. dovevano impedirlo.
ridicolo fare finta che uno non sia uscito, quando 2 ore dopo la registrazione, si sa già.



13. conny ha scritto:

16 aprile 2015 alle 17:45

Cazzo!
Michele no!
Magari LUCA
ma michele…lo amoo
noooo
TI AMO MICHI♥



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.