Ora in tendenza

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/04/2015 - 11:21

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE

Loredana Bertè

Mentre ieri sera su Canale 5 andava in onda la prima puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nello studio di Amici 2015 era in corso la registrazione della seconda puntata, che verrà trasmessa in tv, sempre in prima serata, sabato 18 aprile. E – manco a dirlo – una nuova sfida a squadre, altri ospiti e, soprattutto, una seconda eliminazione hanno infiammato il programma di Maria De Filippi.

Amici Serale 2015, seconda puntata: Bonolis quarto giudice. Ospiti Ferro, Amoroso e Argentero

Scopriamo quanto successo ieri nel corso della registrazione del Serale di Amici 2015, a partire dagli ospiti protagonisti della seconda puntata. Dopo Biagio Antonacci, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione è arrivato Paolo Bonolis, al fianco del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e la new entry Loredana Bertè, chiamata a sostituire il giudice uscente Renato Zero.

Nel corso della puntata, poi, Maria De Filippi ha accolto in studio – per i duetti con i cantanti di Amici 2015 – Tiziano Ferro e la coach mancata Alessandra Amoroso. E’ tornato anche l’attore ex giudice del talent Luca Argentero.

Amici Serale 2015, seconda puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 18 aprile

Veniamo ora alla sfida a squadre, caratterizzata sempre da una doppia manche. Emma arriva alla seconda puntata con cinque allievi in corsa contro i sei di Elisa. E la prima manche vede di nuovo sotto i bianchi, con i blu che candidano all’eliminazione il ballerino Cristian. Il riscatto, però, come avvenuto per la squadra di Elisa nella puntata d’esordio, è immediato: i bianchi vincono la seconda manche e mandano a rischio eliminazione Michele.

Il ballottaggio finale, dunque, è uno scontro tra ballerini. A decretare l’esito della sfida sono – con votazione a maggioranza – i giudici e i professori, che decidono di salvare Cristian. Quindi, il secondo eliminato è il ballerino Michele Nocca.

La situazione tra le due squadre torna in perfetta parità, con cinque bianchi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina) e cinque blu (Giorgio, Luca, Paola, The Kolors e Virginia) che accedono alla terza puntata.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Lascia un commento

13 commenti su "AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE"

  1. Cazzo! Michele no! Magari LUCA ma michele...lo amoo noooo TI AMO MICHI?

  2. offensivo a mio parere il modo in cui la marrone ha cantato caruso. dovevano impedirlo. ridicolo fare finta che uno non sia uscito, quando 2 ore dopo la registrazione, si sa già.

  3. Brava Mary DeFy ti stai offrendo tutto il gratin, la crème de la crème della musica leggera italiana :-) Sabato in quello studio c'erano Renato Zero, Elisa, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Gianni Morandi tutti nello stesso studio. Nemmeno a Sanremo son riusciti ad avere un tale casting di cantanti. Questa é una vittoria !!!