5
aprile

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 11 APRILE

Amici Serale 2015

Il Serale di Amici 2015 è ufficialmente iniziato. Mentre i telespettatori e i fans del talent condotto da Maria De Filippi dovranno attendere sabato 11 aprile per la messa in onda su Canale 5 (a partire dalle ore 21.10), nella serata di ieri è stata registrata la prima puntata. Si è consumata, dunque, la sfida d’esordio tra la squadra bianca e la squadra blu, guidate rispettivamente da Emma ed Elisa, che ha portato alla prima eliminazione.

Amici Serale 2015, prima puntata: Modà, Morandi e Sheppard ospiti

Andiamo a scoprire quanto successo nel corso della registrazione della prima puntata del Serale di Amici 2015, a cominciare dagli ospiti che hanno animato la sfida a squadre. Come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione, nel ruolo di quarto giudice – al fianco dei titolari Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero – è stato chiamato il cantautore Biagio Antonacci.

Maria De Filippi, inoltre, ha accolto in studio anche i Modà, che ormai da qualche anno hanno “sposato” la causa Amici, Gianni Morandi, lo chef Carlo Cracco e la giovane band australiana degli Sheppard, divenuta famosa nell’ultimo anno grazie soprattutto al singolo di successo “Geronimo”, che proprio in Italia viene usato come sigla tv per Tú sí que vales. Spazio anche alle risate, grazie alla comica Virginia Raffaele, che – come anticipato da DM – sarà presente in tutte le puntate, e alla riflessione con Roberto Saviano (qui le dichiarazioni sulla sua partecipazione).

Amici Serale 2015, prima puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 11 aprile

E veniamo alla prima sfida a squadre. Anche quest’anno la gara prevede due manche e, di conseguenza, due allievi candidati all’eliminazione. E’ la squadra bianca guidata da Emma ad aggiudicarsi il primo round, mandando a rischio eliminazione un allievo della squadra blu; il prescelto, suo malgrado, è il cantautore Luca. La rivincita, però, arriva immediata perché i blu di Elisa vincono la seconda manche e allo scontro finale, dunque, va un “bianchetto”; si tratta del cantante Davide.

Il ballottaggio tra i due decreta l’eliminato della prima puntata del Serale di Amici 2015: subito fuori Davide Mogavero. La squadra bianca di Emma, quindi, approda alla seconda puntata con cinque allievi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina), mentre la squadra blu di Elisa resta al completo (The Kolors, Giorgio, Luca, Michele, Paola e Virginia).

..:: Tutto su Amici 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - La giuria
Amici 2017: anticipazioni prima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 25 marzo (Foto)


Kevin Spacey e Olga Fernando
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE. ECCO L’ELIMINATO DI SABATO 2 APRILE (FOTO)


Ricky Martin
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…


Amici Serale 2015
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO

8 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

5 aprile 2015 alle 12:34

Ma la smettete di fare questi spoiler?



2. vanessa89 ha scritto:

5 aprile 2015 alle 12:38

Se uno non vuole spoiler basta semplicemente nn leggere l articolo…il problema è ke viene registrato una settimana prima e passa troppo tempo…sono cmq curiosa di vedere la puntata…spero ke siamo meno noiosa dell anno scorso…



3. alberto ha scritto:

5 aprile 2015 alle 13:02

Lucantonio gli spoiler sono alla fine dell’articolo per cui puoi evitarli senza problemi



4. Dario ha scritto:

5 aprile 2015 alle 15:07

Allucinante che sia stato elimina Davide….



5. Marco89 ha scritto:

5 aprile 2015 alle 15:50

Davide non mi fa impazzire, anzi. Ma tra lui e Luca non c’e` storia dai. Al serale sarebbero dovute arrivarci anche Silvia e Francesca, confido in Paola.



6. iki ha scritto:

5 aprile 2015 alle 16:36

Felicissima della permanenza di Luca ad Amici anche se per poco.
Bello il suo inedito “Dialogo”



7. marcostanzo ha scritto:

5 aprile 2015 alle 23:30

Mi chiedo se sia un caso il fatto che sia stato eliminato uno dei concorrenti che non ha un brano inedito nel contesto di RTL 102.5…



8. Luigi ha scritto:

6 aprile 2015 alle 00:38

Ragazzi, apprezzo tantissimo il vostro non spoilerare l’eliminato della puntata e lasciare che chi lo vuole sapere clicchi su “avanti”.
Tuttavia, l’unica cosa, se vi è possibile, potreste evitare di mettere il tag con il nome dell’eliminato sotto al post?
Perché vedendo “amici, davide mogavero, eliminato” il lavoro di “”"tutelare”"” chi non vuole incorrere in spoilers viene meno.
Sareste davvero perfetti se apportaste questa piccola modifica per le prossime puntate. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.