3
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 2 APRILE 2015: 1.016.963 SPETTATORI PER ITALIA’S GOT TALENT (2.75%)

Italia's got talent

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 2 aprile, sono stati 9.472.918 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.260.894 spettatori, con l’8,9% di share (12,7% nel target commerciale 15-54 anni ) **. In primo piano l’Intrattenimento con la quarta puntata di “Italia’s Got Talent”, in onda dalle 21.10 e dalle 23.35 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, vista nel complesso da 1.016.963 spettatori medi*. La puntata di ieri del programma prodotto dalla Fremantle di Lorenzo Mieli ha registrato uno share su Sky Uno del 2,75%, con picchi del 3,2%. Anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, e il 5° della tv italiana nel target 15-54 anni con il 4,1% di share. Da segnalare inoltre il tredicesimo episodio della settima stagione della serie “The Big Bang Theory”, in onda dalle 20.35 e dalle 22.20 circa su Fox HD/+1, che ha totalizzato un ascolto medio di 144.174 spettatori complessivi*. Sui canali Cinema, da segnalare il film “Noi 4”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto 209.847 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la 34^ giornata del Campionato Italiano di Serie B: in particolare, l’appuntamento con “Diretta Gol”, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito nel complesso da 214.786 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare: Nord vs Sud”, dalle 20 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 35.448 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12,8% nel target commerciale 15-54 anni)**. Il decimo episodio della seconda stagione di “E poi c’è Cattelan”, trasmesso dalle 22.40 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 366.373 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.502.438 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.817.629 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 ha totalizzato un ascolto di 128.584 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Snowpiercer”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 485.859 spettatori, di cui 252.790 in ascolto differito, pari al 52% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


wind summer festival arisa e fragola, ascolti tv
Ascolti TV | Martedì 25 luglio 2017. Wind Summer Festival chiude al 16.34%, The Halcyon 9.77%. Reazione a Catena 29.27%


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.