
23
marzo
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DA PALAZZO DEI CIGNI A MILANO 2
lunedì 23 marzo 2015 06:34 Davide Maggio

Isola dei Famosi 2015 - finale
L’edizione più breve di sempre dell’Isola dei Famosi sta per volgere al termine. Abbandonate le cristalline acque hondureñe di Cayos Cochinos, gli ultimi cinque naufraghi rimasti in gioco sono pronti a darsi battaglia a Milano. Anzi, a Segrate.
Dopo l’eliporto delle prime edizioni, la palafitta davanti al Castello Sforzesco, la capanna allestita a Cascina Monluè alle porte di Milano e il palazzo della Regione Lombardia dell’ultima edizione Rai, la finale dell’Isola dei Famosi 10, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5, avrà una location tutta nuova: un mini isolotto galleggiante realizzato nel laghetto di Palazzo dei Cigni a Milano 2, sede storica di Mediaset a Segrate.
Qui, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, le Donatella, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet affronteranno le ultime prove prima di raggiungere lo studio 20 di Cologno Monzese. Si concluderà così la prima “Isola dei Famosi” del Biscione, orfana del suo storico galà conclusivo (leggi qui).
Chi vincerà questa edizione? Qualche pronostico l’abbiamo fatto qui, ma che vinca Valerio Scanu è quasi una certezza!


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

CHE TRISTEZZA ! Dallo Skyline di Milano siamo passati al laghetto tristissimo di Milano 2. Rendiamoci conto…


2. Kikka ha scritto:
Appunto! E’ un peccato non decretare il vincitore direttamente dall’isola e solo poi fare una puntata tipo quella della finale di stasera, in stile talk-show….sempre questione di soldi immagino!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mario ha scritto:
23 marzo 2015 alle 11:59