16
marzo

UN POSTO AL SOLE: E’ ARRIVATA LA STORIA GAY

Un Posto al Sole

Era nell’aria da tempo ed ora è arrivato. Nella puntata di venerdì 14 marzo 2015, abbiamo assistito, seppur in lontananza, ad un bacio tra Sandro e Claudio,  i due  personaggi di Un Posto al Sole interpretati rispettivamente da Alessio Chiodini e Claudio Parenti. Diviso tra Claudio e Rossella (Giorgia Gianetiempo), il giovane Sandro ha deciso, tra tanti dubbi e incertezze, di scoprire finalmente la sua vera natura. Non è la prima volta che la soap di Rai3 affronta il tema dell’omosessualità, in passato altri personaggi avevano vissuto amori e colpi di fulmine con persone del proprio sesso. Questa volta però la storia non ha per protagonisti personaggi maturi, ma due adolescenti. Il bacio tra i due giovani porterà alla nascita di un sentimento più profondo, oppure no? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 marzo, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4206 – Lunedì  16 marzo 2015

Angela reagisce male alla notizia del trasferimento di Franco nella casa di Guido, mentre Franco si ritrova coinvolto in uno spietato atto criminale. In radio la simpatica cialtroneria di Scheggia sembra avere la meglio sulla competenza più fredda di Viola.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4207 – Martedì 17 marzo 2015

La ricerca di una casa in cui andare a vivere con Eugenio si trasforma per Viola in un’impresa impossibile. Intanto il magistrato sta per darle una notizia che non le piacerà affatto. Circondato dall’affetto di Rossella e della sua famiglia, Sandro festeggia i suoi diciotto anni sforzandosi di reprimere la sua inquietudine.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4208 – Mercoledì 18 marzo 2015

Consapevole dei sacrifici che Viola sta facendo per stargli accanto, Eugenio la invita a riflettere sulla loro relazione durante il suo viaggio di lavoro in Colombia. Approfittando della simpatia di Guido nei propri confronti, Mariella ottiene dei favori personali sul lavoro. Riuscirà Otello a convincere Guido che la Altieri lo sta sfruttando?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4209 – Giovedì 19 marzo 2015

Nervosa per essere stata separata dalla madre, dopo un litigio con la nonna, Alice prenderà una decisione inaspettata quanto pericolosa. Guido decide di non permettere più a Mariella di manipolarlo, ma non è detto che ciò riesca a fermare la vigilessa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4210 – Venerdì 20 marzo 2015

Elena, Marina e Andrea saranno in grande apprensione per Alice, che sembrerà essersi persa tra le strade della città. Riusciranno a ritrovarla? Raffaele apprenderà da Niko che l’”app” sui prodotti alimentari a chilometri zero è pronta e attenderà trepidante che arrivino i primi download.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.