15
marzo

BRACCIALETTI ROSSI 3 CI SARA’

Carmine Buschini - Braccialetti Rossi 2

Non c’è due senza tre, e  il discorso vale anche per Braccialetti Rossi, la fortunata fiction di Rai1, il cui quinto ed ultimo appuntamento verrà trasmesso questa sera alle 21.30. Ad ufficializzare la messa in cantiere di Braccialetti Rossi 3 è il produttore Carlo degli Esposti, che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“La terza stagione di Braccialetti rossi si farà. Lo ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ci ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine (Buschini nDM) e Brando (Pacitto nDM), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione.”

Braccialetti Rossi 3 – Leo (Carmine Buschini) ci sarà

I tanti giovani fans della serie possono dunque tirare un sospiro di sollievo, non solo ci sarà un terzo capitolo, ma nelle nuove puntate continueremo a seguire le vicende di Leo, uno dei protagonisti più amati di “braccialetti”. Il personaggio interpretato da Carmine Buschini, in questa seconda stagione ha attraversato un periodo difficile, alle prese con il tumore che questa volta lo ha colpito al cervello. In tanti hanno temuto negli scorsi giorni che Leo potesse, proprio a causa della gravità della malattia, uscire di scena, esattamente come avvenuto nella prima stagione con il personaggio di Davide (Mirko Trovatoqui una nostra intervista esclusiva), presente in questo secondo capitolo come “fantasma”. Leo, invece, lotterà ancora. Del resto il suo personaggio è ispirato a Albert Espinosa - autore del libro da cui la serie spagnola è stata tratta – che dopo oltre dieci anni di battaglie in ospedale è riuscito a sconfiggere definitivamente la malattia. A confermare la presenza di Leo nel cast è lo stesso Carmine Buschini, che sempre su Tv Sorrisi e Canzoni dichiara:

“ (A giugno)…dovrebbe esserci la terza stagione di “Braccialetti” e due progetti per il cinema. Farò l’esame per entrare al Centro sperimentale di cinematografia e mi trasferirò a Roma”.

Braccialetti Rossi 3 – Il Cast

Non si hanno ancora certezze, ma pare che tutto il gruppo dei “braccialetti”, composto tra gli altri da Mirko Trovato, Aurora Ruffino, Denise Tantucci e Pio Luigi Piscicelli, sarà riconfermato in blocco per la nuova stagione. Nessuna indiscrezione invece per la trama, i cui sviluppi saranno per forza di cose indipendenti rispetto a Polseres Vermelles. La serie catalana da cui è stata tratta Braccialetti Rossi sì è, infatti, fermata in patria alla sua seconda stagione, per decisione di Espinosa che, da sceneggiatore della fiction, ha preferito voler far passare del tempo e permettere ai ragazzi protagonisti di crescere, prima di mettere in cantiere una terza stagione.

Quando andrà in onda Braccialetti Rossi 3?

In Italia si è invece preferito non aspettare e cavalcare l’onda del successo della serie, amatissima soprattutto dai più giovani. La messa in onda di Braccialetti Rossi è prevista per i primi mesi del 2016. Degli Esposti ha inoltre già annunciato la probabile realizzazione di una quarta stagione. Lunga vita dunque ai Braccialetti Rossi.

Tutto su Braccialetti Rossi

BRACCIALETTI ROSSI 2 - VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA A MIRKO TROVATO

BRACCIALETTI ROSSI 2 – LE DICHIARAZIONI DI DENISE TANTUCCI

BRACCIALETTI ROSSI 2 – LE DICHIARAZIONI DI AURORA RUFFINO

BRACCIALETTI ROSSI 2 – TUTTI I PROTAGONISTI

BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)

BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)

Per tenerti aggiornato su Braccialetti Rossi seguici anche sui nostri social.

FacebookTwitterInstagram | Google +Tumblr |  Youtube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 3 - Leo
BRACCIALETTI ROSSI 4 CI SARA’? PARE DI SI, MA SAREBBE MEGLIO DI NO


Braccialetti Rossi 3 - La morte di Nina
BRACCIALETTI ROSSI 3: NINA E’ MORTA (FOTO)


Braccialetti Rossi 3 - Vale
BRACCIALETTI ROSSI 3: TERZA PUNTATA ANTICIPATA ALLE 21.25


Carmine Buschini
BRACCIALETTI ROSSI 3: UN RACCONTO COMMOVENTE CON UNA REGIA SUPERBA

17 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

15 marzo 2015 alle 17:44

Ma io mi chiedo, ma non vi vergognate a guardare braccialetti rossi? Vi lamentate che Mediaset usi dei “mezzucci” ma ne vogliamo parlare della Rai che per fare ascolti, speculi su una tragedia come dei ragazzini con il tumore? MA DAI!!!!



2. Gabriele90 ha scritto:

15 marzo 2015 alle 18:01

Stono2746: qui l’unico che si deve vergognare sei te. Non hai seguito la serie e ti permette di offendere chi la guarda. La serie non specula assolutamente sui malati visto che é stata scritta da un ex paziente che ha combattuto il cancro. Le persone come te che vedono il marcio in tutto mi fanno una gran pena.



3. Andrea ha scritto:

15 marzo 2015 alle 20:53

Vorrei entrare nei Braccialetti rossi 3
Che devo fare ??



4. simona vannozzi ha scritto:

15 marzo 2015 alle 23:10

La fiction è veramente straordinaria. Gli attori per essere molto giovani sono bravi e fanno emozionare. Leo sei bellissimo.



5. federica ha scritto:

15 marzo 2015 alle 23:45

Ê una fiction stupenda peccato che ogni anno mi lasci insoddisfatta di qualcosa e comunque caro stono 2746 queste situazioni esistono realmente e oltre a tutte le cazzate che probabilmente ti guardi in tv ,questa e una delle cose più vere e tristi della vita, speriamo di non trovarci mai in situazioni simili ma se dovesse accadere prenderemmo il coraggio da questi ragazzi che combattono tutti i giorni .. Ti consiglio di guardarlo anche tu magari ti apri un po gli occhi



6. simopi ha scritto:

15 marzo 2015 alle 23:46

@Stono2746 prova a guardarlo, ho appena finito di vedere l’ultimo episodio ed è ottima anche la seconda stagione: è più realistico di molte altre serie, ad esempio degli infiniti telefilm polizieschi che, nonostante ce li ripropongano a tutte le lore, sembrano non insegnare nulla a polizia e carabinieri.



7. deliuccia ha scritto:

15 marzo 2015 alle 23:51

Siete bravissimi, avete fatto emozionare un pubblico.
secondo me voi si che siete bravi attori e poi fate vivere quel sentimento che da provare è facile ma farlo sentire, trasmetterlo all’ altro è difficile ma voi c’è l’ avete fatta .
mimiticii!😉💟 vi voglio un sacco di bene siete tutti bellissimi ❤❤



8. giovanni ha scritto:

16 marzo 2015 alle 00:20

bellissima serie straordinaria troppo bella io consiglio di seguirlo chi non la guardato
fa troppo emozionare stupenda e chi parla male non e di giusto non a rispetto dei fan e attori comunque consiglio di vederla al 100%
IO NON CREDO ALLA AMICIZIA MA IL FILM FA CAPIRE MOLTE COSI AVEVO AMICI E SE NE SONO ANDATI TUTTI COMUNQUE MOLTO BELLA LA SERIE TI AIUTA A COMBATTERE CHI NON STA BENE E SOPRATUTTO CONTINUARE A VIVERE NON ME L’ASPETTO COSI FAVOLOSA DEDICO QUESTA EMOZIONE SCRITTA DA A ATTORE E FAN COME ME E IO DICO A TUTTI ATTORI E FAN ……………watanka………………



9. Marco89 ha scritto:

16 marzo 2015 alle 00:21

Seconda stagione deludente nonostante il prodotto resti valido. Non ho seguito la puntata di stasera e non la rivedro`. Se la seconda edizione si e` rivelata tale, non oso immaginare come andranno le cose nella terza e quarta stagione. L’inizio e` stato positivo ma l’evoluzione della storia non mi ha convinto, il magico realismo della prima serie ha lasciato spazio ad un parziale irrealismo intrecciato a storie adolescenziali cambiando completamente il registro. Peccato.



10. gianluca ha scritto:

16 marzo 2015 alle 00:38

Bellissima sia la prima serie che la seconda avete trasmesso un emozione fantastica continuate cosi e spero tanto che ci sia la terza serie bravissimi ragazziiii watankaaaaaaaa



11. Davide ha scritto:

16 marzo 2015 alle 07:26

Marcoooo (89)!!!

Anche a me non aveva entusiasmato molto questa seconda stagione, però il finale è stato un gioiellino! Bellissima la scena di Flam che suona il pianoforte, del perdono dei genitori di Bea, le riprese all’isola di San Nicola e il finale.. guardala, preferirei mica il finale “ospedaliero del nostro Medico (9) :D



12. ire ha scritto:

16 marzo 2015 alle 10:15

Mi e piaciuta molto questa serie e non vedo l ora che ci sia la terza faccio i miei complimenti agli attori e mi piace molto carmine buschini e aurora ruffino e pio luigi piscicelli diciamo che io sono particolarmente innamorata di leo 😍😘(carmine buschini ) un saluto a tutti 😘😍



13. marisa ha scritto:

18 marzo 2015 alle 09:49

c’è chi critica giusto per criticare…ma farebbe bene a non esprimere commenti gratuiti, stupidi, qualunquisti…
complimenti !



14. gaia ha scritto:

18 marzo 2015 alle 22:21

È una fiction straordinaria….spero tanto che ci siano la 3 e la 4 stagione…P.S.=Leo sei vitaaaaa…..Watankaaaaaaa❤💙❤💙❤💙



15. Maria Rosaria Capasso ha scritto:

13 aprile 2015 alle 21:03

Ciao io sono una grandissima fan dei braccialetti rossi sono bravissimi emozionanti io spero di fare il provino per la fiction e ovviamente di superarla. WATANKA! Ps : Mirko il mio sorriso



16. martina ha scritto:

22 maggio 2015 alle 06:58

Ciao io sono Martina e frequento una scuola di recitazione.



17. Serena Rapagiolo ha scritto:

26 ottobre 2015 alle 16:32

Sei ti meravigliosi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.