20
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2015: 1,2 MLN DI SPETTATORI PER MASTERCHEF (3.6-4%)

Masterchef

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 19 febbraio, sono stati 9.377.113 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.253.074 spettatori, con il 7,8% di share (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Ieri sera Masterchef ha incollato davanti alla tv su Sky Uno/+1 1.265.000 spettatori medi, con una permanenza media dell’83%. In particolare, il primo avvincente episodio (il 19°) dedicato all’Expo è stato seguito da 1.264.569  spettatori medi, con uno share del 3,6% e picchi del 4,28%, mentre il secondo episodio, ambientato sulle rive del Lago Maggiore, è stato seguito in media da 1.264.497 con share del 4% e picchi del 4,9%.  Anche ieri Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma e il 4° più visto della tv sul target 15-54 anni. Infine, l’8^episodio della 3^stagione di “Delitti in Paradiso”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 152.358 spettatori*. Per i canali Cinema, il film “Die Hard-Duri a morire”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto da 134.353 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Le megastrutture di Hitler”, in onda dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito complessivo di 55.860 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,5% nel target commerciale 15-54 anni)**. Su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, la 4^puntata della 2^edizione di “E poi c’è Cattelan”, in onda dalle 23.20 circa, ha raccolto davanti alla tv 291.902 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.861.947 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa ha ottenuto 135.992 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.063.730 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa, è stata vista in media da 113.643 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Bangkok Dangerous-Il codice dell’assassino”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 429.931 spettatori, di cui 156.756 in ascolto differito, pari al 36,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.