16
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM DIRA’ LA VERITA’ SU PARIGI AD HOPE?

Kim Matula, Darin Brooks

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio) a Beautiful.

Beautiful anticipazioni 6891

Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) danno ad Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) la cattiva notizia che Liam (Scott Clifton) non e’ arrivato in tempo all’appuntamento con Hope (Kimberly Matula) e che quest’ultima si e’ sposata con Wyatt (Darin Brooks) sullo yacht di Bill Spencer (Don Diamont), a Montecarlo. Aly ne rimane amareggiata, anche perche’ non ha alcuna stima di Wyatt (Darin Brooks) e non si fida di lui. Nel frattempo il tenente Barragan (Carlos Acuña) della polizia di Citta’ del Messico, comunica a Deacon (Sean Kanan), che trova a casa di Quinn (Rena Sofer), che ha la necessita’ di interrogare Wyatt per ulteriori indagini a chiarimento della morte di Ricardo Montemajor (Victor Rivers), proprietario del diamante in possesso dello stesso Wyatt. Liam, intanto, disperato, gira per Parigi, con Ivy (Ashleigh Brewer), che cerca di consolarlo.

Beautiful anticipazioni 6892

Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) sono in luna di miele sullo yacht di Bill (Don Diamont). Intanto Quinn (Rena Sofer) convince Deacon (Sean Kanan) ad essere suo complice. Il suo piano e’ quello di riunire le famiglie per i loro figli: Deacon sposera’ Brooke (Katherine Kelly Lang) e lei invece Bill (Don Diamont). Deacon sembra perplesso, inoltre e’ convinto che Quinn abbia ucciso Ricardo (Victor Rivers). Infatti ha trovato sul computer di lei un messaggio di Ricardo che dice di essere alla “merce’” di Quinn. Bill dice a Liam (Scott Clifton) di chiudere definitivamente con Hope, di non spiegarle le vicissitudini che l’hanno portato a saltare l’appuntamento con lei a Parigi. Bill insiste dicendo che ora Hope e Wyatt sono sposati e devono essere felici e che e’ tempo per Liam di cambiare vita. Ma Liam e’ in balia dei ricordi e di questo strano fato che fa’ si che lui non riesca mai a sposare Hope.

Beautiful anticipazioni 6893

Quinn (Rena Sofer) va a trovare Ridge (Thorsten Kaye) alla Forrester e, fingendo di voler rimediare agli errori commessi, tenta di manipolarlo affinche’ la aiuti a far lasciare Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma Ridge la butta fuori e lei, con l’inganno, prende dal cestino uno dei bozzetti di Ridge. Cosi’ Quinn e Deacon (Sean Kanan) scoprono che Ridge non e’ piu’ in grado di disegnare. Intanto Deacon tenta di rimettersi con Brooke, ma lei lo rifiuta. Aly (Ashlyn Pearce), Oliver (Zack Conroy), Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) scrivono la loro ballata medioevale.

Beautiful anticipazioni 6894

Liam (Scott Clifton) parla con Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce). Le ragazze lo spingono a chiarirsi con Hope (Kimberly Matula) per dirle che lui era arrivato all’appuntamento a Parigi, solo in ritardo. Ma Liam crede che ormai sia inutile. Intanto Bill (Don Diamont) ha quasi convinto Brooke (Katherine Kelly Lang) a perdonarlo per aver buttato Ridge (Thorsten Kaye) giu’ dall’elicottero. Infatti Brooke si ammorbidisce e gli promette di sposarlo, subito dopo il ricevimento per Hope e Wyatt (Darin Brooks). Ma intanto Quinn (Rena Sofer) sta tramando come al solito. Si nasconde, con Deacon (Sean Kanan), dietro una pianta nello stesso ristorante dove si trovano Katie (Heather Tom) e Ridge e cosi’ viene a sapere che Ridge non riesce piu’ a disegnare a causa della commozione cerebrale dovuta alla caduta dall’elicottero. Quindi Bill e’ responsabile del suo stato e Quinn sa gia’ come usare questo fatto a suo favore.

Beautiful anticipazioni 6895

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) tornano a Los Angeles e passano a salutare Brooke (Katherine Kelly Lang), che nel frattempo sta organizzando una festa per i due sposi per la sera stessa. Intanto Bill (Don Diamont) convince Liam (Scott Clifton) ad andare al ricevimento e cosi’ affrontare subito i due nuovi sposi. Quinn (Rena Sofer) convince Deacon (Sean Kanan) a rivelare a Brooke che Ridge (Thorsten Kaye) non e’ piu’ in grado di disegnare, per colpa di Bill e delle conseguenze dell’incidente.

Beautiful anticipazioni 6896

Brooke (Katherine Kelly Lang) da’ un grande ricevimento per il ritorno dal viaggio di nozze di Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula). Nonostante l’apparenza di un’atmosfera festosa, le vecchie ruggini escono con grande forza: Liam (Scott Clifton) e’ tormentato dal voler dire a Hope la sua verita’ su Parigi, Deacon (Sean Kanan) insinua dubbi in Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo l’incidente di Ridge (Thorsten Kaye) provocato da Bill (Don Diamont), Quinn (Rena Sofer) assume un atteggiamento provocante nei confronti di Bill. Sullo sfondo, un matrimonio che sembra non partire nel migliore dei modi.

Beautiful anticipazioni 6897

Alla festa organizzata per festeggiare le nozze tra Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) spiega ad Hope di non essere riuscito ad arrivare in tempo all’appuntamento con lei, perche’ Ivy (Ashleigh Brewer) e’ caduta nel fiume e lui si e’ buttato in acqua per salvarla. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) svela a Brooke (Katherine Kelly Lang) il motivo per cui e’ cosi’ tormentato: non riesce piu’ a disegnare! Bill (Don Diamont) parla con Wyatt e lo mette al corrente del fatto che Liam era andato a Parigi, senza riuscire ad arrivare in tempo all’appuntamento con Hope. Intanto Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) sperano, dopo gli ultimi avvenimenti, di riuscire a riavvicinarsi rispettivamente a Bill e a Brooke.

Beautiful anticipazioni 6898

Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di rimandare il matrimonio con Bill (Don Diamont), ma lui non si da’ per vinto. Liam (Scott Clifton) e’ disperato e dice a Hope (Kimberly Matula) di averla raggiunta a Parigi, ma che, per salvare Ivy (Ashleigh Brewer), non e’ riuscito ad arrivare puntuale all’appuntamento. Hope e’ sconvolta. Wyatt (Darin Brooks), invece, cerca di ricucire il rapporto con il fratello, anche se Liam (Scott Clifton) e’ furioso e amareggiato.

Beautiful anticipazioni 6899

Ivy (Ashleigh Brewer) si confida con Aly (Ashlyn Pearce) e le dice che le piace Liam (Scott Clifton). Poi lo invita alla festa di fine estate al Bikini e lui accetta. Hope (Kimberly Matula) e’ piena di dubbi dopo aver saputo che Liam era davvero andato a Parigi per incontrarla, ma che non era arrivato in tempo per aver salvato Ivy, caduta nella Senna. Ma quando Wyatt torna a casa e si scambia con Hope degli anelli, un regalo da parte di Quinn (Rena Sofer), Hope sembra decisa a tenere fede al suo giuramento con lui.

Beautiful anticipazioni 6900

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) si stanno sistemando nella casa sulla spiaggia. Wyatt vuole riportare il gatto di Hope a Liam (Scott Clifton), perche’ soffre di allergia, ma si fa picchiare dall’amico animalista di Liam, Bob Barker (Bob Barker). Deacon (Sean Kanan) va a trovare Hope e le dice di essere ancora innamorato di Brooke (Katherine KellyLang) e la ragazza gli consiglia di aprirsi con la madre. Al Bikini si festeggia la fine dell’estate e ci sono quasi tutti Forrester riuniti. C’e’ anche Liam (Scott Clifton), invitato da Ivy (Ashleigh Brewer). Brooke e’ ancora sconvolta dalla notizia che Ridge (Thorsten Kaye) non riesce piu’ a disegnare per colpa della caduta dall’elicottero ed e’ infuriata con Bill (Don Diamont), che cerca di convincerla a non rinunciare al loro amore e a sposarlo.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.