Ora in tendenza
IL MAURIZIO COSTANZO SHOW TORNA AD APRILE SU RETE4
di Marco Leardi
16/02/2015 - 01:22

Sorpresa: il Maurizio Costanzo Show torna in televisione. Con la formula di sempre e con qualche novità. Il talk show più longevo della tv italiana riaprirà i battenti su Rete4 a partire dal prossimo mese di aprile, con quattro appuntamenti. Ad annunciare l’eminente ritorno è stato lo stesso conduttore.
Maurizio Costanzo Show torna su Rete4
Stavolta non ci saranno repliche o amarcord: il Maurizio Costanzo Show tornerà con la sua atmosfera e con la collaudata formula della miscellanea che lo ha sempre caratterizzato. Alla corte di Costanzo passeranno – tutti accomodati nello stesso salotto – artisti, politici, conduttori, intellettuali, soubrette e scrittori. L’alto e il basso, il serio e il faceto. Il 76enne conduttore, che dirigerà le danze, sta al contempo testando giovani comici che probabilmente avranno la loro occasione d’oro proprio sul palco di Rete4.
“Resto convinto che questa formula non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi (…) Vediamo come va. Ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“
ha dichiarato il conduttore a Repubblica, lasciando intendere che quello della prossima primavera sarà solo un test. Un assaggio in vista di un possibile e auspicabile ritorno fisso in palinsesto del Maurizio Costanzo Show nella prossima stagione tv.
Lo spettacolo ‘coi baffi’ non andrà in onda da un teatro – come è sempre avvenuto, a partire dagli anni Ottanta – ma da uno studio televisivo e rigorosamente alla presenza del pubblico. Ci sarà anche un gruppo musicale, per dare ulteriore ritmo e ricreare l’atmosfera del talk show d’intrattenimento. Cambieranno i luoghi e i tempi (del resto lo stesso panorama televisivo è mutato) ma a quanto pare lo spirito del Maurizio Costanzo Show resterà quello di sempre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria dice:
Sono contentissima, l'unica cosa che proprio di domenica guardo il Segreto, ma spesso giro perchè no a canale 5? Io prima ho visto tutte le puntate, la sera facevo tardi, ma ero più giovane. Voglio bene a Costanzo e Maria la mia preferita.
mario dice:
Scrivo dopo aver assistito,alla registrazione della prims puntata del costanzo show,molto bella ospiti simpatici,unica contrarietà,un ora prima dell'inizio dello spettacolo,(eravamo già seduti)si avvicina un addetto alla sicurezza suppongo,aveva una ricetrasmittente in mano,con aria provocatoria chiede,testuali parole"si possono fare foto"per più volte,al che domando non so nessuno ci ha spiegato,inizia una polemica maleducata,con minaccia di cacciarmi fuori,gli spiego che ho fatto solo una domanda,continua con una maleducazione e prepotenza inusuale,volevo segnalarlo,perché eravamo un gruppo di adulti io ho 60 anni e sinceramente incontrare questi personaggi é sempre spiacevole.Il tipo in questione ho semtito chiamarlo Gianfranco,qualcuno gli dicesse che al contatto con.il pubblico ci vuole sopratutto educazione altrimenti facesse un altro lavoro