16
febbraio

IL MAURIZIO COSTANZO SHOW TORNA AD APRILE SU RETE4

Maurizio Costanzo Show

Sorpresa: il Maurizio Costanzo Show torna in televisione. Con la formula di sempre e con qualche novità. Il talk show più longevo della tv italiana riaprirà i battenti su Rete4 a partire dal prossimo mese di aprile, con quattro appuntamenti. Ad annunciare l’eminente ritorno è stato lo stesso conduttore.

Maurizio Costanzo Show torna su Rete4

Stavolta non ci saranno repliche o amarcord: il Maurizio Costanzo Show tornerà con la sua atmosfera e con la collaudata formula della miscellanea che lo ha sempre caratterizzato. Alla corte di Costanzo passeranno – tutti accomodati nello stesso salotto – artisti, politici, conduttori, intellettuali, soubrette e scrittori. L’alto e il basso, il serio e il faceto. Il 76enne conduttore, che dirigerà le danze, sta al contempo testando giovani comici che probabilmente avranno la loro occasione d’oro proprio sul palco di Rete4.

“Resto convinto che questa formula non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi (…) Vediamo come va. Ma se va bene in autunno si ricomincia davvero

ha dichiarato il conduttore a Repubblica, lasciando intendere che quello della prossima primavera sarà solo un test. Un assaggio in vista di un possibile e auspicabile ritorno fisso in palinsesto del Maurizio Costanzo Show nella prossima stagione tv.

Lo spettacolo ‘coi baffi’ non andrà in onda da un teatro – come è sempre avvenuto, a partire dagli anni Ottanta – ma da uno studio televisivo e rigorosamente alla presenza del pubblico. Ci sarà anche un gruppo musicale, per dare ulteriore ritmo e ricreare l’atmosfera del talk show d’intrattenimento. Cambieranno i luoghi e i tempi (del resto lo stesso panorama televisivo è mutato) ma a quanto pare lo spirito del Maurizio Costanzo Show resterà quello di sempre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


maurizio costanzo show rete 4
RETE 4 ALLA RISCOSSA


IL MAURIZIO COSTANZO SHOW TORNA AD APRILE SU RETE4
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


mattino4
Cambia l’intero daytime di Rete4: turcate, Panicucci e più Signora in Giallo

12 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 01:32

Che bella notizia … Io avrei messo su c5 ormai la seconda serata a parte il mercoledì e morta…nn si sa quanti giorni alla settimana andrà in onda?



2. Saro Zappalà ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 08:53

Sarà un settimanale. La domenica sera in prima serata.



3. griser ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 11:11

EVVIVAAAA LE NUOVE IDEE E LE NUOVE LEVE DELLA TV ITALIANEEEE!!!



4. luca_nu ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 11:37

non vedevo l’ora a me piaceva un casino… costanzo un ottimo professionista



5. Carogag97 ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 12:27

D’accordo sarà una bella idea ma proprio la domenica?…Perchè non nell’access dal lunedi al venerdi



6. IL MIO REALITY ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 12:35

allungare il brodo sempre. Non ce n’era bisogno.



7. Fabrizio ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 12:47

Mah! parafrasando una serie tv di qualche anno fa…..E NON SE NE VOGLIONO ANDARE!
Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Mike Bongiorno….. quanti esempi di gente che insiste e poi non funziona.
Tanto di cappello a Corrado che, a un certo punto della carriera, passo dietro le scene e pian piano sparì lasciando un bellissimo ricordo di lui.
Bravo Corrado, prendete esempio da lui!



8. Gianluca ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 13:58

D’accordissimo con IL MIO REALITY! Ma ce n’era bisogno? Tra l’altro Costanzo è invecchiato di brutto! Ce la farà, soprattutto dovesse diventare un appuntamento giornaliero? Boh…farebbe meglio ad affiancarsi un conduttore più giovane che in futuro ne prenda le redini…



9. Gianni ha scritto:

16 febbraio 2015 alle 14:38

Avrà i sottotitoli?



10. lorenzo ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 17:56

Molto felice della notizia.Lombardi sta facendo un bel lavoro e Rete 4 sta acquistando una sua identità chiara e precisa.Con il MaurizioC.S dovesse andare bene il prossimo anno la rete avrà ben 4 serate,ricoprendo i grandi temi dell’informazione Quinta colonna (politica ed economia) , Life uomo e natura (divulgazione scientifica), Quarto grado (cronaca nera), MCS (attualità).Inoltre vi è da aggiungere Alive e un nuovo programma che ho letto dovrebbe partire a primavera “La strada dei miracoli” (programma a sfondo religioso) davvero bravo un programma per ogni gusti andando a snodare i grandi temi dell’ informazione manca solo uno sulla medicina e la salute :) Unica nota dolente CENTOVETRINE da rimettere su Canale 5 oppure se la vogliono mantenere su R4 dargli una collocazione piu favorevole che potrebbe essere all’acces dalle 20:30 alle 21:10
io farei così:
11:10 Sai cosa mangi? con E.Foliero
11:30 tg4
12:10 Ricette all’italiana con D.Mengacci
13:00 La signora in giallo
14:00 Lo sportello di forum con B.Palombelli
15:40 Parliamone qui (talk) con R.Dalla Chiesa
16:50 film
19:00 tg4
19:40 tempesta d’amore
20:30 centovetrine
21:10 Prime time



11. mario ha scritto:

10 aprile 2015 alle 20:27

Scrivo dopo aver assistito,alla registrazione della prims puntata del costanzo show,molto bella ospiti simpatici,unica contrarietà,un ora prima dell’inizio dello spettacolo,(eravamo già seduti)si avvicina un addetto alla sicurezza suppongo,aveva una ricetrasmittente in mano,con aria provocatoria chiede,testuali parole”si possono fare foto”per più volte,al che domando non so nessuno ci ha spiegato,inizia una polemica maleducata,con minaccia di cacciarmi fuori,gli spiego che ho fatto solo una domanda,continua con una maleducazione e prepotenza inusuale,volevo segnalarlo,perché eravamo un gruppo di adulti io ho 60 anni e sinceramente incontrare questi personaggi é sempre spiacevole.Il tipo in questione ho semtito chiamarlo Gianfranco,qualcuno gli dicesse che al contatto con.il pubblico ci vuole sopratutto educazione altrimenti facesse un altro lavoro



12. Maria ha scritto:

18 aprile 2015 alle 18:54

Sono contentissima, l’unica cosa che proprio di domenica guardo il Segreto, ma spesso giro perchè no a canale 5? Io prima ho visto tutte le puntate, la sera facevo tardi, ma ero più giovane. Voglio bene a Costanzo e Maria la mia preferita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.