1
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO

Cristina Buccino

NOME: Cristina

COGNOME: Buccino

ETÀ: 30

PROFESSIONE: Showgirl

STATO SENTIMENTALE: Single

LE ULTIME PAROLE FAMOSE: “Bambina con chi voglio, donna quando voglio” (motto mostrato su Instagram).

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino: biografia e curiosità

Nata a Castrovillari nel 1985, Cristina Buccino viene notata a diciassette anni da un fotografo che la convince a posare per una serie di scatti promozionali, a cui seguono ben presto le prime sfilate sulle passerelle. Muove i primi passi in tv nel 2007 con la partecipazione ad “Artù”, programma della seconda serata di Rai 2 condotto da Gene Gnocchi. L’anno successivo prende invece parte ai casting di “Veline”, non avendo fortuna, dal momento che il ruolo di velina mora viene conquistato da Federica Nargi. La notorietà arriva però con “L’Eredità”, game show del preserale di Ra 1 che la incorona per alcune stagioni come “professoressa” della trasmissione.

A livello sentimentale vanta diverse love story, a partire dall’ex tronista di “Uomini e Donne” Cristiano Angelucci. Ma a far più scalpore è stato il legame durato ben cinque anni con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi e a sua volta ex di Nicole Minetti.

Partecipa all’Isola dei Famosi 10 e sarà il televoto a decidere chi, tra lei e la modella Margot Ovani, sarà il tredicesimo concorrente del reality show di Alessia Marcuzzi. “E’ molto prorompente e con un bel carattere“, ha detto della Buccino la padrona di casa dello show.

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Cristina Buccino e Margot Ovani
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO E MARGOT OVANI SI CONTENDONO IL TREDICESIMO POSTO A CAYO COCHINOS


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 24 - PLAYA UVA e CAYO PALOMA
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SCANU A CRISTINA BUCCINO: “ALEX E’ SPOSATO, NON FARE LA MIGN0TTA”. RISPOSTA: “IO FACCIO LA MIGN0TTA TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO”


Isola dei Famosi 2015 - Rocco e Rachida
ISOLA DEI FAMOSI 10: 50 SFUMATURE DI ROCCO E RACHIDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.