1
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARGOT OVANI

Margot Ovani, Isola dei Famosi 2015

Margot Ovani

NOME: Margot

COGNOME: Ovani

ETA’: 24

PROFESSIONE: Modella

STATO SENTIMENTALE: Single

LE ULTIME PAROLE FAMOSE:Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità” (dal suo profilo Instagram)

Isola dei famosi 2015, Margot Ovani: biografia e curiosità

Occhi azzurrissimi, lunghi capelli scuri, 1 metro e 77 centimetri di altezza. Margot Ovani nasce a Pesaro 24 anni fa. Il padre è un ex giocatore di basket mentre la madre è francese ed è stata una nota modella. Finito il liceo, Margot entra nel magico mondo della moda, lavorando per Élite, famosa agenzia parigina che in passato ha lanciato modelle del calibro di Heidi Klum, Naomi Campbell e Giselle Bundchen. Dopo varie esperienze sulle passerelle internazionali, posando anche per numerose campagne pubblicitarie, adesso Margot vive a Milano, dove lavora per l’agenzia Wilhelmina Models. La sua agente è Paola Benegas, la stessa che ha seguito in passato Belen Rodriguez e che oggi vanta nella sua scuderia personaggi come Mariana Rodriguez e Dayane Mello. Come loro, anche la Ovani spera di fare il salto dalle passerelle al piccolo schermo ed è in lizza per la partecipazione a L’Isola dei famosi in qualità di tredicesimo concorrente ufficiale.

Ma, a differenza degli dodici naufraghi già confermati, il suo ingresso all’isola non è così scontato. Margot Ovani dovrà infatti contendersi l’ultimo ambito posto disponibile in quel di Cayo Cochinos con l’ex professoressa de L’Eredità Cristina Buccino, pronta a darle filo da torcere. Sarà solo il pubblico attraverso il televoto a decidere chi potrà sbarcare sull’isola più spiata della tv.

Molto attiva su Instagram, la Ovani si fa chiamare dagli amici Meggie e parlando di lei Alessia Marcuzzi non ha esitato a paragonarla ad una delle attrici più sexy del pianeta, Megan Fox. Sarà lei la preferita del pubblico?

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Cristina Buccino e Margot Ovani
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO E MARGOT OVANI SI CONTENDONO IL TREDICESIMO POSTO A CAYO COCHINOS


Cecilia Rodriguez - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CECILIA RODRIGUEZ NUDA A PLAYA DESNUDA


Brice Martinet
ISOLA DEI FAMOSI 2015: BRICE MARTINET


Cristina-Buccino_-isola dei famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.