26
gennaio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN VUOLE UCCIDERE LIAM, RIDGE NON SA PIU’ DISEGNARE

Beautiful

Mentre in America la scorsa settimana è stata festeggiata la puntata numero 7.000, questa settimana (26 – 31 gennaio 2015) Canale 5 proporrà le puntate che vanno dalla numero 6859 alla numero 6867 al ritmo di una e 3/4 al giorno (sabato soltanto una).

Beautiful Anticipazioni puntata 6859

Rick (Jacob Young) affronta Oliver (Zack Conroy) e gli chiede spiegazioni riguardo alla registrazione fatta da Maya (Karla Mosley). Oliver spiega che col tempo si e’ davvero innamorato di Aly (Ashlyn Pearce) e prega Rick e Caroline (Linsey Godfrey) di non far mai ascoltare quella conversazione alla ragazza per non farle del male. Intanto Hope (Kimberly Matula) incontra Wyatt (Darin Brooks) al Bikini e Quinn (Rena Sofer) torna a tormentare Liam, minacciando di uccidere sia lui che Hope.

Beautiful Anticipazioni puntata 6860

Deacon (Sean Kanan), che vive da Quinn (Rena Sofer) al magazzino, va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) dicendo che vorrebbe avere un’altra chances con Hope (Kimberly Matula) perche’ ora lui e’ un’altra persona. Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke sono sempre piu’ innamorati e parlano di nuovo di matrimonio. Quinn (Rena Sofer) invece sembra fuori controllo e minaccia la vita di Liam (Scott Clifton) e Hope, ma Wyatt (Darin Brooks), invece, sembra non volerci credere.

Beautiful Anticipazioni puntata 6861

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) raccontano a Wyatt (Darin Brooks) delle minacce ricevute da Quinn (Rena Sofer), ma Wyatt minimizza e difende la madre. Alla fine, pero’, accetta di parlarle per farla ragionare. Intanto Quinn ha finito di forgiare la spada e la mostra a Deacon (Sean Kanan) che sembra molto preoccupato. Hope (Kimberly Matula) torna a casa e Brooke (Katherine Kelly Lang) la informa che Deacon (Sean Kanan) e’ stato li’ per cercare il suo appoggio e anche che Bill (Don Diamont) e’ contrario. Wyatt va a casa della madre e li’ incontra Deacon che lo mette in guardia su Quinn. Infatti Quinn e’ a casa di Liam e tenta di ucciderlo con la spada.

Beautiful Anticipazioni puntata 6862

La follia di Quinn (Rena Sofer) arriva al punto di voler uccidere Liam (Scott Clifton), ma, provvidenzialmente, interviene Wyatt (Darin Brooks) che, disarmando la madre, salva la vita al suo antagonista. Scioccato da cio’ che ha visto, Wyatt dichiara alla madre la fine del loro rapporto e la disconosce. Anche Hope (Kimberly Matula) non vive serena e questo va a inficiare il rapporto con Bill (Don Diamont) che tenta comunque di essere paziente e comprensivo.

Beautiful Anticipazioni puntata 6863

Per Ridge (Thorsten Kaye) e’ il giorno del suo ritorno alla Forrester e tutti lo accolgono con grande affetto. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Deacon (Sean Kanan) raccontano a Bill (Don Diamont), Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) come hanno potuto salvare quest’ultimo dall’aggressione di Quinn (Rena Sofer) che ha messo a rischio la sua vita. Nel frattempo, da un centro di igiene mentale, un medico chiama Wyatt per avvertirlo che sua madre si e’ presentata spontaneamente per farsi curare. Intanto Ridge, alla Forrester, cerca di creare dei modelli, ma si accorge di non riuscirci.

Beautiful Anticipazioni puntata 6864

Ridge (Thorsten Kaye), durante il primo giorno di lavoro alla Forrester, si rende conto di non sapere piu’ disegnare e quindi, preso dalla frustrazione, torna a casa senza avvertire nessuno. Caroline (Linsey Godfrey) e’ con Rick (Jacob Young) e gli chiede di non fare ascoltare a Aly (Ashlyn Pearce) la registrazione in cui Oliver (Zack Conroy) diceva di frequentare Aly solo perche’ era una Forrester e perche’ questo gli avrebbe permesso di mantenere il suo il lavoro. Caroline (Linsey Godfrey), infatti, si fida di Oliver mentre Rick e’ piu’ dubbioso al riguardo. Intanto Maya (Karla Mosley) e Oliver stanno litigando: Oliver accusa Maya di essere meschina e invidiosa mentre Maya gli dice che ha fatto quella registrazione solo per proteggere Aly mentre accusa Oliver di volerla sostituire come testimonial con Aly.

Beautiful Anticipazioni puntata 6865

Hope (Kimberly Matula), Rick (Jacob Young), Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) incontrano Ivy (Ashleigh Brewer), la figlia del fratello di Eric, che a Sydney disegna gioielli. Infatti stanno pensando di sostituire la Quinn Artisan Jewelers con lei. Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e’ a casa con Katie (Heather Tom) e, disperato, si rende conto di non riuscire a ricordare come si disegna un abito e una collezione. Katie cerca di tranquillizzarlo e farlo rilassare e all’improvviso Ridge ricorda il giorno dell’incidente, quando era sull’elicottero.

Beautiful Anticipazioni puntata 6866

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di ricostruire il suo incidente, ma non e’ facile. La sua memoria vacilla e sembra aver anche perso la sua vena creativa. Katie (Heather Tom) gli sta vicino e cerca di aiutarlo. Intanto Bill (Don Diamont) vuole solo sposare in fretta Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam (Scott Clifton), assieme a Hope (Kimberly Matula), chiede a Wyatt (Darin Brooks) di essere il suo testimone di nozze e vuole aprire un nuovo capitolo con il fratello. Poi Wyatt riceve in eredita’ dal Signor Montemayor (Victor Rivers) il diamante “Hope for the future”, di inestimabile valore.

Beautiful Anticipazioni puntata 6867

Hope (Kimberly Matula), con il consenso di Liam (Scott Clifton), riassume Wyatt (Darin Brooks) alla Forrester affinche’ assista Ivy (Ashleigh Brewer). Rick (Jacob Young) dice a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Maya (Karla Mosley) gli ha fatto delle avances. Carter, allora, chiede subito a Maya delle spiegazioni e lei e’ costretta ad ammettere la verita’. Oliver (Zack Conroy) confessa ad Aly (Ashlyn Pearce) che Maya lo ha registrato senza che lui lo sapesse e che in quella registrazione lui dice delle cose molto gravi.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.