20
gennaio

ARROW 3, DA STASERA SU ITALIA 1. 5 CURIOSITA’ SULLA SERIE

Arrow

Oliver Queen ritorna su Italia 1. Arrow è pronto ad allietare i fan italiani con la terza stagione che partirà stasera su Italia 1 alle ore 22:00 circa. Nella prima puntata ritroviamo il giovane Queen, impegnato nella difesa di Starling City con l’aiuto di Felicity (Emily Bett Rickards), di Diggle (David Ramsey) e dal “rosso” (riferito alla tuta che indossa) Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes (già visto in Teen Wolf).

Pare che tutto stia procedendo tranquillamente (le cose vanno così bene che Oliver chiede persino a Felicity di uscire) almeno fino a quando non subentra lo spietato Werner Zytle (Peter Stormare) – è il secondo Conte Vertigo – che inizia a seminare il terrore armato di una sostanza allucinogena in grado di materializzare le più oscure fobie delle sue vittime. Si prospetta così nuova sfida per Freccia Verde chiamato nuovamente a mettere in discussione la sua vita privata per difendere il bene dell’umanità. Questo è solo il prologo di una terza stagione piena di colpi di scena e duelli all’ultimo sangue, che vede l’introduzione di nuovi personaggi come il Ray Palmer di Brandon Routh (diventerà il supereroe Atom).

Arrow: 5 curiosità sulla serie

1) Per le scene in esterna di villa Queen, le riprese sono effettuate nell’Hatley Castle di Colwood, Columbia Britannica, ovvero la stessa location usata per villa Luthor in Smallville e per la scuola di mutanti del professor X nei primi due film sugli X-Men.

2) Nei fumetti, Star City è la città in cui Oliver Queen è eletto sindaco, mentre in tv il suo nome è diventato Starling City.

3) Felicity Smoak non è un personaggio creato dalla serie: la sua prima apparizione nei fumetti risale al 1984.

4) Tra gli allenamenti a cui si sottopone l’attore protagonista Stephen Amell per mantenersi in forma c’è la “salmon ladder”, ovvero un esercizio basato tutto sulla potenza delle braccia (bisogna tirarsi su fino alla fine del busto). Amell ha pubblicato su Facebook una sorta di video tutorial su come poterlo svolgere al meglio.

5) Voci di corridoio insistono nell’affermare che verrà creato uno spin-off incentrato sul nuovo personaggio di Atom. Se così fosse per “Arrow” ci sarebbe, dopo “The Flash“, un altro amico con cui divertirsi in spettacolari cross-over.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arrow
ARROW: IL COCKTAIL PERFETTO DI UN’ANTICA RICETTA


Arrow - Stephen Amell
ARROW: DA STASERA SU ITALIA1 LE AVVENTURE DEL ROBIN HOOD DE’ NOANTRI CON IL BELLOCCIO DI TURNO


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.