20
gennaio

AMICI 2015: CRISTIAN LO PRESTI (RI)ENTRA NELLA SCUOLA

Amici 2015 - Cristian Lo Presti con Garrison

L’ultimo speciale di Amici 2015 – trasmesso su Canale 5 sabato in diretta e ieri in differita – ha decretato l’ingresso nella scuola di due nuovi allievi: la cantante Valentina Tesio, che ha vinto la sfida contro i The Whips (costretti, dunque, a lasciare il programma), e Cristian Lo Presti, che ha conquistato il banco libero di ballo messo a disposizione dalla produzione. Il ballerino, proposto dall’insegnante Garrison, ha superato nelle preferenze via Twitter gli altri tre candidati presentati da Kledi (Raffaele), Alessandra Celentano (Erik) e Veronica Peparini (Angelo). Il verdetto non è stato ancora comunicato, ma un video pubblicato poco fa dal programma (su Facebook e Twitter) mostra Cristian nella scuola con la tuta gialla del “ballerino titolare”.

L’allievo non è nuovo nel talenti Amici di Maria De Filippi. Nella passata edizione, infatti, conquistò di diritto un banco, che dovette poco dopo lasciare a causa di un infortunio. Il 18 gennaio 2014 il ballerino, provando un pezzo coreografato proprio dal maestro Garrison, si ruppe una caviglia e fu costretto ad abbandonare immediatamente il programma.

L’arrivo (anzi, il ritorno) di Cristian porta a diciotto il numero degli allievi che concorrono per il Serale, riservato soltanto a dodici di loro. Non è, però, definito il numero di posti disponibili, rispettivamente, per ballerini e cantanti; si sa, comunque, che i primi (al momento sono sette) – già “avvertiti” sulla questione dagli stessi insegnanti – non saranno presenti in egual numero rispetto ai secondi (ad oggi undici), in quanto la sezione ‘canto’ anche quest’anno, con ogni probabilità, sarà maggiormente rappresentata.

Molto, però, dipenderà dalle modalità con le quali si procederà alla scelta dei dodici. Se a contare sarà esclusivamente il volere ed il giudizio degli insegnati di canto e ballo, allora si può già procedere ad una sorta di previsione; se, invece – come auspicabile – verrà interpellato anche il pubblico (sempre attraverso Twitter), la questione potrebbe cambiare e non di poco. Staremo a vedere.

Amici 2015: gli allievi che concorrono per il Serale

Ricordiamo, nel frattempo, chi sono i diciotto allievi in corsa per la fase serale di Amici 2015, al via tra un paio di mesi nel sabato sera di Canale 5:

Attika – band
Cristian Lo Presti – ballerino
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Klaudia Pepa – ballerina
The Kolors – band
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Valentina Tesio – cantante
Vanessa Guidolin – ballerina

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


Squadra blu Amici 2015
AMICI 2015 – PUNTATA 7 MARZO: THE KOLORS SCELGONO LA SQUADRA BLU. CRISTIAN E BRIGA AL SERALE


C'è posta per te
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (PRIMA PARTE)


Stash - intervista - Amici
STASH A DM: SOLO 9 MESI FA PREGAVO DI APRIRE UN CONCERTO DEI DEAR JACK. SANREMO NON RIENTRA NELLE COSE CHE VORREI FARE

1 Commento dei lettori »

1. Emy ha scritto:

20 gennaio 2015 alle 16:49

Ho visto la puntata di ieri e penso meritasse di più il ballerino presentato dalla Peparini.
Comunque,si sa,Garrison è il prof più simpatico mediaticamente e in più presentava un ragazzo con l’antecedente dell’infortunio. Quindi alla fine della fiera non mi stupisce più di tanto il risultato dei voti sui social



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.