16
gennaio

SENZA IDENTITA’: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI VENERDI 23 GENNAIO 2015

megan montaner hot

Megan Montaner

Scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata di Senza Identità nelle nostre anticipazioni. L’appuntamento è per venerdì 23 gennaio 2015. Per Maria le cose si mettono male…

Senza Identità: anticipazioni ultima puntata di venerdì 23 gennaio 2015

Madrid 2001. Maria e Pablo decidono di rubare le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare che la versione sostenuta da Enrique sia attendibile. Amparo paga la cauzione di Curro per farlo uscire dal carcere; nel frattempo, continua a lavorare nell’ombra per Enrique. Amparo e María si scontrano ripetutamente mentre Pablo continua a spiare in casa di María. Amparo rivela ad Enrique che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo e che hanno prove sufficienti per incriminarlo. Curro si rende disponibile a risolvere il problema una volta per tutte. María scrive una lettera ai genitori spiegando le proprie intenzioni, ma non riesce a spedirla in tempo.

Madrid, 2013. Maria e’ pronta ad agire contro Enrique. Tutto e’ calcolato e studiato nei minimi dettagli; il giorno della vendetta e’ finalmente arrivato, ma Maria resta interdetta quando vede Enrique con una persona di cui lei si fidava….

Madrid, 2001. Maria e’ scomparsa. Di lei non si hanno piu’ notizie. La ragazza si risveglia nella tenuta del “Moro”; Curro l’ha infatti venduta all’uomo dopo averla rapita. Juan e Pablo non credono che Maria abbia deciso di andarsene di sua volonta’ e cercano di rintracciarla. Juan tenta di fare pressione su Amparo, che a suo avviso nasconde qualcosa, e su Francisco Jose’. Il padre di Maria sfida Enrique chiedendogli se sia coinvolto nella scomparsa della ragazza.
Enrique inizia la sua carriera politica; grazie all’intervento di Bruno, scopre un segreto sul passato di Juan e decide di usarlo per ricattarlo. Amparo, incinta, continua a lavorare per Enrique e incarica Curro di occuparsi di Pablo. L’odissea di María, nel frattempo, e’ appena iniziata. La vendetta mafiosa di un clan avversario del “Moro”, con un attentato che causa diverse vittime fra i suoi uomini, fa credere alla famiglia di Maria a Madrid che lei sia morta. La ragazza si trova invece in viaggio per la Cina, ceduta per punizione dal “Moro” ad un clan cinese.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MEGAN MONTANER NUDA – FOTO

TUTTI I PERSONAGGI DI SENZA IDENTITA’]

[PEPA TORNA A IL SEGRETO]



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

17 gennaio 2015 alle 14:06

Bella!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.