16
gennaio

BARBARA D’URSO TORNA A PARLARE DI FABRIZIO CORONA. SEPPELLITA L’ASCIA DI GUERRA.

Pomeriggio Cinque

Qui in studio si chiedono come mai, dopo tanti anni, io ritorni a parlare di Fabrizio Corona. Da oltre due anni ho scelto di non parlarne, prima che venisse arrestato (tranne quando c’erano dei fatti cronaca importanti). Ho scelto di fare così perchè è stato molto aggressivo con me (come quella volta che intervenne in diretta a Pomeriggio 5). Ci sono state anche cause – che ho vinto – di cui ho preferito non parlare.

Perchè ho deciso di ri-parlare di Fabrizio, che sono sicura ci stia guardando? Molte volte delle persone vicine a Fabrizio mi hanno chiesto di farlo. Io ho sempre detto di no (ha fatto anche un attacco a mio figlio). Ma Fabrizio mi ha scritto una lettera molto lunga dal carcere che io ho letto questa notte e le cose che dice mi hanno colpita e mi hanno portata alla decisione di parlare di nuovo di lui. Una lettera di due pagine che domani riporterò qui a Pomeriggio 5. E questa è la mia scelta“.

Questa la chiosa di Barbara D’Urso della puntata di ieri del suo Pomeriggio 5. L’ennesimo “scoop”, spalmato durante tutto il programma come un ghiotto “coming soon, è finalmente arrivato nella parte conclusiva del programma, lasciando però lo spettatore a bocca aperta visto il “cliffhangher” sapientemente creato.

La saga D’Urso – Corona ha così un nuovo capitolo ma le dichiarazioni della conduttrice lasciano immaginare un lieto fine, o comunque un periodo di tregua. Ricordiamo che l’astio tra i due affonda le sue radici nella pubblicazione – ad opera di Corona – di alcune foto di uno dei figli di Barbara nelle quali si faceva intendere che stesse facendo uso di marijuana. Come dimenticare, poi, la celebre telefonata che Fabrizio (attualmente in carcere) fece cinque anni fa in diretta a Pomeriggio 5? “Farò una guerra a te e a quella caxxo di rete che te la ricordi per tutta la vita”, urlava Fabrizio adirato per il cattivo lavoro da “giornalista” (poco rispettoso, a suo dire) della D’Urso.

Da qui l’inevitabile rottura, ma oggi sembra che i due vogliano seppellire l’ascia di guerra. Il riavvicinamento è dietro l’angolo. Anzi, in palinsesto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso sull’affaire Fogli: «Io non l’avrei detto in quel modo ma chi entra in un reality deve essere pronto a qualunque cosa»


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM Live24: 15 Maggio 2010
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2010


BARBARA D'URSO TORNA A PARLARE DI FABRIZIO CORONA. SEPPELLITA L'ASCIA DI GUERRA.
DM LIVE24: 23 DICEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. Novanta ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 13:27

Sai che soddisfazione immensa per Barbara D’Urso aver piegato il suo ex nemico Corona? :D



2. fill ha scritto:

16 gennaio 2015 alle 13:31

avra’ sentito profumo di scoop e zac…piombata come un avvoltoio. sempre con quell’espressione da martire infilzata, disgustosa!
tempo al tempo e lo rifara’ con belen…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.