12
gennaio

AMICI 2015: MATTIA BRIGA IN SFIDA PERCHE’ HA TOLTO IL MICROFONO

Mattia Briga indossa la maglia rossa

[Update di lunedì 12 gennaio 2015, ore 14.05] – Nel primo appuntamento con il daytime di Amici 2015 su Real Time, viene svelato il reale motivo che ha portato Rudy Zerbi a consegnare a Mattia Briga la maglia rossa della sfida. L’allievo paga l’aver tolto il microfono senza alcun avviso: “Non si sentiva nulla di ciò che dicevi. E’ contro il regolamento”, accusa l’insegnante; il rapper replica spiegando di averlo tolto a causa di un mal di testa. Una spiegazione che non è bastata ad evitargli la sfida, che comunque accetta ma con riserva: “Mi sembra esagerato”.

Amici 2015: Mattia Briga in sfida

[Articolo di sabato 10 gennaio 2015] – Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria nella sfida a squadre durante lo speciale di oggi di Amici 2015 (qui la cronaca della puntata), che per Mattia Briga arriva subito una doccia fredda: una maglia rossa, quella della “sfida”. Il rapper è, dunque, a rischio eliminazione. Ma cosa sarà mai successo?

Ad annunciare tale decisione è il sito del programma, che mostra in un filmato di una manciata di secondi il momento in cui Rudy Zerbi consegna a Mattia la maglia rossa, che il ragazzo indossa senza sorpresa.

Mi dispiace Mattia, sei in sfida“, annuncia categorico l’insegnante. E Briga non si oppone: “La maglia della sfida?!”, commenta ironico, ma con il volto visibilmente teso.

La motivazione ufficiale riporta ad un provvedimento disciplinare, ma per conoscere nel dettaglio quanto accaduto nel pomeriggio di oggi si rimanda tutto a lunedì, quando – guarda caso – prenderà il via il daytime di Amici 14, su Real Time a partire dalle 13.50. D’altronde, quale miglior modo per lanciare l’appuntamento post-prandiale sul canale 31?

Amici 2015: al Serale solo in dodici

Nel corso della puntata di oggi, che come detto ha visto la squadra di Mattia vincere e quella di Silvia, di conseguenza, perdere (la cantante, dunque, è in sfida), Maria De Filippi ha annunciato che i posti disponibili per il Serale 2015 di Amici sono soltanto dodici. Ad oggi – dopo l’eliminazione di Leslie e l’ingresso dei The Kolors – la conta degli allievi nella scuola arriva a diciannove:

Attika – band
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Graziano Di Prima – ballerino
Itto Urgesi – cantante
Klaudia Pepa – ballerina
The Kolors – band
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
The Whips – band
Vanessa Guidolin – ballerina

Chi di loro terminerà anzitempo la corsa verso il Serale, al via tra poco più di due mesi?

..:: Tutto su Amici 14 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Briga
AMICI 2015: MATTIA BRIGA E’ IL FAVORITO ALLA VITTORIA FINALE?


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


Squadra blu Amici 2015
AMICI 2015 – PUNTATA 7 MARZO: THE KOLORS SCELGONO LA SQUADRA BLU. CRISTIAN E BRIGA AL SERALE


Mattia Briga - Squadra Blu - Amici 2015 - Serale
AMICI 2015: MATTIA BRIGA E’ GIA’ AL SERALE NELLA SQUADRA BLU. PER ERRORE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.