21
dicembre

ROCCO SIFFREDI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Rocco Siffredi

La sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 10 era nell’aria da settimane. Ma ora è confermata. Rocco Siffredi sarà nel cast del reality in onda su Canale5 a partire dal 26 gennaio prossimo. Il p0rn0 attore, che in tempi non sospetti aveva raccontato di aver avuto contatti con gli autori del programma, è stato arruolato tra i naufraghi che verranno catapultati sull’Isola assieme all’inviato Alvin (il cui nome è stato svelato proprio su queste pagine).

Isola dei Famosi 2015 – Rocco Siffredi concorrente

Forse c’era da aspettarselo, perché si sa: quando il gioco si fa duro, Rocco Siffredi non può mancare. In questo caso, le facili ironie sulle doti ‘professionali’ del futuro naufrago sono prevedibili, e con ogni probabilità terranno banco anche tra gli isolani di Canale5. Del resto, il p0rn0 attore cinquantenne ha ottenuto la notorietà proprio grazie a quelle. La sua carriera nella cinematografia a luci rosse iniziò nel 1984 e proseguì – con una breve pausa di due anni  - fino al 2004, quando Rocco dichiarò la cessata attività.

In realtà, però, l’attore ha sempre continuato ad esercitare la sua più grande passione e nel 2009 ha pubblicato nuovi film, andati ad aggiungersi alle circa 1300 pellicole girate fino a quel momento. Attualmente Siffredi si dedica soprattutto alla regia di film (hard, ovviamente), ma non disdegna di comparire in prima persona in alcune scene. Di recente, il pubblico del piccolo schermo ha visto Rocco sul canale Cielo in Ci pensa Rocco, programma in cui il nostro dispensava consigli alle coppie in crisi.

A gennaio, l’attore approderà sull’Isola dei Famosi assieme al suo ingombrante ‘bagaglio a mano’. E ne vedremo delle belle. Per il naufrago Rocco – che come noto ha sempre un pensiero fisso e un istinto irrefrenabile – non mancheranno di certo le tentazioni e le occasioni per cedervi. In particolare, tra le presenze femminili che più potrebbero attizzarlo c’è quella di Charlotte Caniggia. Come svelato da DM, infatti, anche la sensuale e procace showgirl argentina sarà tra i concorrenti del reality di Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2015 - Rocco Siffredi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


DE FILIPPI_PRIMA PUNTATA C'E' POSTA PER TE 2017
Le Pagelle della Settimana TV (6-12/3/2017). Promossi C’è Posta Per Te e MasterChef. Bocciati Ceccherini e il daytime in convento di Rai2


Rocco Siffredi e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017, giorni 40-41-42 | Rocco saluta tutti, tra il dispiacere di Raz e il sollievo di Samantha

4 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 17:12

Ciao @davide quindi ricapitolando i concorrenti ufficiali al momento sono:
- Catherine Spaak
- Charlotte Caniggia
- Rocco Siffredi
- Valerio Scanu

Ma altri potrebbero essere:
- Marco Baldini
- Funny Neghesha
- Serena Grandi
E Nicole Minetti?



2. aleimpe ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 17:35

@davide,

Se spuntasse fuori Roberta Capua ?



3. rien ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 18:56

Siffredi/Scanu che coppia.



4. Laura ha scritto:

22 dicembre 2014 alle 12:05

Sarà dura quest’Isola per il povero Rocco, riuscirà a resistere agli assalti ? Potrebbe scambiare qualche favore col cibo :)))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.