12
novembre

X FACTOR 8: ECCO I BRANI ASSEGNATI PER LA QUARTA PUNTATA LIVE

X Factor 8 - Mika assegna il brano ad Emma (foto sky.it)

Dopo la serata dance della scorsa settimana, culminata con il duro scontro verbale tra Fedez e Victoria Cabello, domani – giovedì 13 novembre 2014 – si rinnova la gara sul palco di X Factor 8 con la quarta puntata live, in onda su SkyUno dalle 21.10. Nuove canzoni, dunque, sono state assegnate dai quattro giudici ai concorrenti, nel tentativo di mantenere intatta la propria squadra. Ecco i brani scelti, tra i quali spiccano tre pezzi (su dieci) in italiano; già questa è una notizia.

X Factor 8: le scelte dei giudici. Fedez assegna due brani su quattro in italiano

Partiamo dalle scelte di Victoria Cabello, uscita “distrutta” dalla puntata dance, che ha visto l’eliminazione di Camilla. Per le sue due under donna ancora in gara la giurata ha optato per i seguenti pezzi:

Ilaria – “I’m on fire” di Bruce Springsteen
Vivian – “Like a prayer” di Madonna

A guidare saldamente la gara con quattro under uomo mai finiti a rischio eliminazione è Fedez, che questa settimana ha deciso di assegnare due brani stranieri e due italiani:

Leiner – “La maggior parte degli artisti” degli Skiantos
Lorenzo – “Un blasfemo” di Fabrizio De André
Madh – “Same love” di Macklemore e Ryan Lewis
Riccardo – “Perfect day” di Lou Reed

Veniamo alle assegnazioni, sulla carta più rischiose del solito, fatte da Mika ai suoi due over:

Emma – “Strange fruit” di Billie Holiday
Mario – “Sugar man” di Sixto Rodriguez

Infine c’è Morgan, che ancora una volta spiazza tutti, i due gruppi in primis, per le sue scelte un tantino (ma giusto un tantino, eh!) azzardate:

Komminuet – “Je t’aime… moi mon plus” di Serge Gainsbourg e Jane Birkin
Spritz For Five – “Il gioco del cavallo a dondolo” di Roberto De Simone

Preso atto dei brani assegnati e, dopo tre puntate, conosciuto le potenzialità dei dieci concorrenti in gara, secondo voi chi rischia l’eliminazione nel quarto live show?

>>> SCONTRO TRA FEDEZ E VICTORIA CABELLO

>>> TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 8
X FACTOR 8: ECCO I BRANI DELLA SEMIFINALE. PER GLI SCOMMETTITORI SARA’ FINALE SENZA LEINER E MARIO


X Factor 8
X FACTOR 8: I BRANI DEL SESTO LIVE SHOW


Xfactor 8 - quinto live show - brani
X FACTOR 8: DOPPIO BRANO E DOPPIA ELIMINAZIONE NEL QUINTO LIVE SHOW


Madh
X FACTOR 8 LIVE – QUARTA PUNTATA IN DIRETTA: FUORI GLI SPRITZ FOR FIVE… E MORGAN

6 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

12 novembre 2014 alle 15:53

Ma quanto è scontata la Cabello con le scelte musicali



2. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2014 alle 16:15

Che nelle frasi, invece, è originale :D



3. claudio ha scritto:

12 novembre 2014 alle 16:33

Ora no? Uno guarda X-Factor Bulgaria (il live di questa settimana) e assegnano pure pezzi band emergenti come i Dubioza Kolektiv (che adoro!), poi leggi le robe della Cabello e ti cadono le… sfere per terra! #NOCabelloAdXF9



4. alessandro ha scritto:

12 novembre 2014 alle 16:57

La Cabello non è la valida sostituta della Ventura. E’ la valida copia.



5. XxdanyxX ha scritto:

12 novembre 2014 alle 17:18

scusatemi ma io preferisco le scelte della Cabello a quelle di Morgan…
cioè la canzone scomoda per eccellenza, tema della puntata, è like a prayer di madonna, e ha fatto benissimo a darla a vivian, che sarà la prova del nove per vedere se esplode nei consensi o no…
è la prima stagione di X factor per la Cabello, Da parte di Fedez ora come ora ho visto solo tanti aforismi per presentare i suoi talenti e Tanta arroganza nella scorsa puntata (che si era capito che la cabello era andata… cioè, era disperata e non capiva più nulla.. perchè lei alle ragazze ci tiene davvero), anche se le assegnazioni che ha fatto sono molto ma molto meritevoli.
nell’ultima puntata per me non si è salvato nessuno, morgan era stranamente pulito (e sappiamo tutti di cosa parlo), mika era spento, Fedez era super lanciato (anche troppo), e Victoria non capiva nulla.
anche i talenti hanno molto da dimostrare… siamo alla quarta puntata e neanche la più quotata, Emma, ci ha lasciati con la bocca aperta nelle ultime tre… finchè non ci sarà qualcuno che stupirà tutti come fece Chiara con The Final Countdown non potrò riconoscere nessun papabile vincitore…



6. griser ha scritto:

12 novembre 2014 alle 18:52

Le assegnazioni questa settimana sono strane e alcune scelte sono anche comiche. Prendiamo Fedez che vuolw far fare un coming out forzato a Madh (e infatto rimane di stucco) e assegna una canzone a Riccardo che lo farà invecchiare di 60 anni in un attimo. La Cabello scelte strane non adatte alle sue ragazze, precisando che è la stessa Victoria a mettere zizzania fra Vivoan e Ilaria (non è proprio capace a tenere un gruppo). Morgan dal canto suo vuole creare con i Komminuet il primo orgasmo in diretta per SkyUno. Forse la scelta più azzeccata è la canzone di Emma scelta da Mika (anche se non ho capito perchè è scomoda) anche se la Bolton era parecchio arrabbiata durante l’assegnazione. Staremo a vedereà



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.