12
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 10, GIORGIA SURINA SMENTISCE IL BACIO CON IL MAESTRO MAYKEL FONTS: “E’ MONTATO AD ARTE”

Giorgia Surina, bacio con Maykel Fonts (Diva e Donna)

Giorgia Surina, bacio con Maykel Fonts (Diva e Donna)

Sarà vero o non sarà vero? Lo scoop lanciato da Diva e Donna non è affatto piaciuto a Giorgia Surina, ritrovatasi di nuovo – a distanza di pochi mesi – al centro del gossip nostrano per via del presunt0 flirt con il ballerino cubano – nonché suo maestro a Ballando con le stelle 10Maykel Fonts. Le foto del bacio riportate dal settimanale non lascerebbero spazio a dubbi, anche se – ormai dovremmo averlo imparato – con la giusta prospettiva è facile farsi ingannare dai gesti anche più innocui.

E’ stato solo un malinteso, a sentire i diretti interessati “intervistati” per l’occasione da Sandro Mayer nel post-esibizione nella seconda puntata di Ballando con le stelle. Il Direttore di Di Più, anch’esso del gruppo Cairo come Diva e Donna, dopo il sensuale paso doble dei due non poteva non cogliere l’occasione per indagare a fondo, con la complicità di Milly Carlucci. Ma, suo malgrado, si è ritrovato di fronte un muro di gomma.

Tutto assolutamente falso, tant’è che era solo “un bacio sulla guancia montato ad arte”. Se è vero che per Giorgia sembra ormai tramontato l’amore con Nicolas Vaporidis, e dunque si può ritenere libera di fare ciò che meglio crede, Maikel è invece innamoratissimo della moglie: “Ho una moglie e un figlio a cui tengo tantissimo. Questa cosa mi ha fatto perdere la concentrazione”. Anche la Surina, che ironia della sorte ricopriva il ruolo della gatta morta in Don Matteo 9, ci ha tenuto a sottolineare il suo dispiacere per questa “storia inesistente”.

“Le foto ci hanno destabilizzato ma io non rubo l’uomo a nessuna perché ho massimo rispetto per il matrimonio”. Insomma, che sia vero o meno, ai due conviene stare un po’ più attenti alla prossima uscita serale.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVA PUNTATA: SARA’ SEMIFINALE A SETTE CON GIORGIA SURINA E DAYANE MELLO


Ballando con le stelle 2014 Bacio gay Canino Tony Colombo
BALLANDO CON LE STELLE 2014, SETTIMA PUNTATA: TRA BACI GAY, BATTIBECCHI SELVAGGI, CORNICIONI IN TESTA E CADUTE, ELIMINATI SURINA, MASKA E MELLO


Giorgia Surina e Maykel Fonts
BALLANDO CON LE STELLE 2014, QUINTA PUNTATA: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS VANNO SALVAGUARDATI DI PIU’. FUORI MARISA LAURITO


Giorgia Surina 7
GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.