3
ottobre

LAW & ORDER – UNITA’ SPECIALE: AL VIA LA QUINDICESIMA STAGIONE SU PREMIUM CRIME

Law & Order - Unità Speciale

Da questa sera alle 21,15 Premium Crime propone in prima tv un doppio appuntamento con la quindicesima stagione di Law & Order – Unità Speciale, primo e longevo spin off della serie Law & Order – I due volti della giustizia. Anche questo nuovo capitolo vedrà i detective della SVU (Special Victims Unit), affrontare casi ai quali – nonostante la professionalità e l’esperienza – non riescono a fare l’abitudine. Si tratta di crimini a sfondo sessuale, le cui vittime sono spesso la parte più debole della società, ovvero le donne e gli adolescenti. Caratteristica dell’unità speciale di New York è l’attenzione per le vittime dei casi di cui devono occuparsi. Ogni episodio presenta una nuova circostanza e una nuova vittima da aiutare e confortare. Per gli agenti è una costante lotta con le emozioni suscitate dal proprio lavoro e con la pressione esercitata da queste vicende sulla propria personale esistenza.

Law & Order – Unità Speciale: anticipazioni quindicesima stagione

Le novità della quindicesima stagione saranno la promozione al cast principale del sostituto procuratore Rafael Barba, interpretato dall’attore Raúl Esparza, il ritorno dell’attrice Jessica Phillips nei panni di Pippa Cox, e l’addio del sergente John Munch (Richard Belzer) che nel quinto episodio lascerà l’unità per andare in pensione, salvo poi tornare come Special Guest nell’ultima puntata della stagione.

La serie statunitense, ideata nel 1999 da Dick Wolf, vedrà la riconferma nel cast di Dann Florek (Cap. Donald Cragen), Danny Pino (Det. Nick Amaro), Mariska Hargitay (Det. Olivia Benson), Kelli Giddish (Det. Amanda Rollins), e Ice-T (Det. Odafin Tutuola), ma potrà soprattutto contare sulla presenza di tantissime guest star. Nella folta schiera si segnalano Cybill Shepherd, Rosanna Arquette, Aida Turturro, e Greg Germann.

Law & Order – Unità Speciale: Foto

Law & Order – Unità Speciale: Cross Over

Questa stagione annovera anche il cross-over, nella 15° puntata, con Chicago PD (al via sempre su Premium Crime dal 8 ottobre). E’ dell’altro giorno invece la notizia che la serie in questione intreccerà un cross-over anche con un altro telefilm firmato da Dick Wolf, ovvero Chicago Fire (la 2° stagione inedita su Premium Action dal 24 ottobre), di cui Chicago PD è lo spin-off.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade


Gerry Scotti prima e dopo il Covid
Gerry Scotti prima e dopo il Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.