30
settembre

CHE FINE HA FATTO NOVELA?

Novela - Mediaset

Novela - Mediaset

Ma qualcuno sa che fine ha fatto Novela il canale tutto soap e telenovelas del gruppo Mediaset?

Perchè noi, dopo avervi fornito alcuni dettagli in anteprima ed aver trovato persino il logo del canale sul sito dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, non sappiamo più nulla!

Il lancio, previsto (ufficiosamente) il primo giugno, è stato poi rinviato. Si parlava, tuttavia, di debutto entro la fine dell’estate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Orazio - Maurizio Costanzo 3
Canale 20: nell’attesa del lancio, Mediaset punta sui propri anni ‘80-’90


Maurizio Pistocchi
Maurizio Pistocchi non sarà più opinionista a Mediaset


Presentazione Palinsesti Mediaset  - 1
Mediaset, palinsesti autunno 2017: parola d’ordine Made in Mediaset


Mediaset Play
Mediaset Play: i servizi digital del Biscione approdano anche in tv

18 Commenti dei lettori »

1. Michele87 ha scritto:

30 settembre 2014 alle 18:20

Forse era una bufala estiva come quella di due anni fa che parlava del ritorno di Ok il prezzo è giusto condotto da Ana Laura Ribas… COMUNQUE PECCATO



2. Giulio ha scritto:

30 settembre 2014 alle 18:20

Forse dopo il flop di Cuore Ribelle,Il tempo del coraggio e dell’amore, Legami(su Rai 1) ecc, si sono resi conto che è solo Il Segreto ad andare bene e non tutto cio che è soap-novelas?



3. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2014 alle 18:24

Michele87: quella di Ok il Prezzo è giusto è una notizia lanciata dalla stessa Ribas. Quella di Novela l’abbiamo lanciata noi. Credo che un logo sia un conferma decisamente FORTE.



4. Michele87 ha scritto:

30 settembre 2014 alle 18:25

Beh a me le telenovelas sudamericane anni ‘80 e ‘90 non sono mai piaciute (troppo stucchevoli, lente, piagnone e moraliste, nonche mega-replicate dappertutto) però a me sarebbe piaciuto rivedere invece le vecchie puntate delle soap opera statunitensi (che sono tutt’altra cosa rispetto alle serie delle varie Castro e Colmenares) degli anni ‘80 tipo General Hospital, Sentieri, Così gira il mondo e Febbre d’Amore che io sappia mai replicate ed alcune tenute in magazzino da Mediaset da oltre vent’anni….



5. Michele87 ha scritto:

30 settembre 2014 alle 18:27

@Davide ah ok, pensavo che anche quella della Ribas era una vostra notizia…



6. Hammer ha scritto:

30 settembre 2014 alle 19:05

Davide e che lo vuoi sapere da noi? Te lanci la notizia, te ci dici che fine ha fatto ahah



7. lorenzo ha scritto:

30 settembre 2014 alle 19:38

Secondo me è inutile come canale visto che esiste gia la 5 che può svolgere tale funzione o al massimo possono fare la “mattina delle soap” su Rete 4



8. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2014 alle 20:32

Magari decidessi :-)



9. giulio ha scritto:

30 settembre 2014 alle 20:39

Infatti, Davide Maggio, che fine ha fatto Novela non lo devi chiedere a noi utenti commentatori e prima di tutto telespettatori, ce lo devi dire tu, ci devi informare se quest iniziativa era una balla o no e se si quando hanno intenzione di incominciare la messa in onda di questo nuovo canale perche noi ci siamo stancati di aspettare, io vorrei continuare a vedere Cuore Ribelle perche adesso che lo fanno alle h. 8.15 non lo posso vedere perche vado a scuola mi piacerebbe se lo mettessero dall inizio perche mi sono perso molte puntate, praticamente sono piu quelle che non ho visto di quelle che ho visto, mi piacerebbe vederlo nella fascia oraria a partire dalle h. 20.00 ma anche in prima serata, potevano metterlo su Rete 4 alle h. 20.00 in prima tv, mettendola di mattina l hanno solo rovinata quella soap, come tutti i programmi che trasmette Mediaset!



10. Saro Zappalà ha scritto:

30 settembre 2014 alle 21:56

Io avrei fuso Novela a La5 e avrei fatto NoveLa5, trasmettendo:
- soap
- telenovelas
- serie tv
- Fiction sentimentali

Comunque credo che non sia proprio una bufala, ma penso l’abbiano rimandata al 2015.



11. pedro ha scritto:

30 settembre 2014 alle 22:11

Secondo me, si sono resi conti che questo canale riempito di repliche di vecchie telenovele non è rentabile. Quindi, mi raccomando, non aspettate più questo canale.
Se fossi io a decidere, lancerei al suo posto un canale chiamato “Top Film Tv”. E secondo me, potrebbe funzionare alla grande, visto che l’Italia (almeno fino ad ora), è ancora relativamente vergine in questo “settore”.



12. Marco Urli ha scritto:

30 settembre 2014 alle 22:19

Potrebbe non vedere mai la luce come del resto l’altro canale denominato Bis che nei progetti doveva partire assieme ad Iris nei canali gratuiti.



13. Davide Maggio ha scritto:

30 settembre 2014 alle 22:27

Marco: beh, nel caso di Bis la situazione è più grave perchè fu proprio presentato con tutti i sacri crismi.



14. flaky ha scritto:

30 settembre 2014 alle 22:55

da quel che ho letto sul mitologico canale Bis:”Entro il primo semestre del 2008 verrà acceso un ulteriore canale, Bis, dedicato esclusivamente all’intrattenimento.
Sarà l’occasione per rivedere produzioni, varietà, quiz, serie tv che hanno caratterizzato 25 anni di televisione commerciale.”
In pratica é poi diventato Mediaset Extra…



15. giacomo bartoluccio ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 08:57

la butto li, visto che l’unico successo del genere telenovela è IL SEGRETO, mentre tutto il resto è stato miseramente snobbato dal pubblico italiano non sarà che ci abbiano ripensato o rimandato?
Poi c’è lo scandalosa gestione delle posizioni lcn, il caos più totale anche se mediaset e rai si spartiscono gran parte di queste



16. Giuntidemetra ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 09:40

@Davide visto che stiamo parlando di notizie che hai messo in rete e poi non si è più saputo nulla hai degli aggiornamento per quanto riguarda il cambio di direzione al tg5 e l’avvio delle digitalizzazione???



17. Daniele ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 11:45

@giulio
Le puntate di cuore ribelle le puoi vedere sul sito di video mediaset oppure sulla app per smartphone. Più facile di così.
Faccio così con il segreto, dato che quando lo mettono in onda sono al lavoro, lp guardo tramite la app la sera, così non mi perdo nessuna puntata ;)



18. iki ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 14:03

Mediaset deve fare pace con il proprio cervello e mettersi a tavolino e ristabilire il proprio piano editoriale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.