15
settembre

A TUTTO TINO: UN NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DAI PUPPET CON LA PARTECIPAZIONE DI ANDREA PELLIZZARI E TATA ADRIANA, DA STASERA SU DEAJUNIOR

A Tutto Tino

Da oggi – lunedì 15 settembre 2014 – per i più piccoli c’è un nuovo appuntamento in tv: parte alle 20:00 su DeAJunior (canale 623 di Sky) A Tutto Tino, programma nato sulla scia di Adriana, Tino & Me con Tata Adriana ed interamente condotto da pupazzi.

A Tutto Tino dal lunedì al venerdì alle 20:00 su DeAJunior

Gli strambi conduttori saranno Tino – creato dal papà dei Muppets Jim Henson – e Ciuffetto, il dj del programma Radio Crock’n’dolls condotto da Cristina D’Avena. A dar loro manforte sarà l’umana partecipazione della Iena Andrea Pellizzari, che si dedicherà agli amici animali interpretando il suo Andrea L’Aggiustatutto.

A Tutto Tino racconterà cosa succede nella cameretta di Tino quando Tata Adriana, proprietaria di casa, non c’è (ma sentiremo la sua voce fuori campo). L’amico del cuore Ciuffetto arriverà tutti i giorni per giocare insieme al suo amico e ai piccoli telespettatori e condividere la loro grande passione: i Dolls, una band musicale di cui sono grandi fan, i cui componenti si animeranno e faranno divertire tutti i piccoli telespettatori del programma giocando e cantando insieme. Ogni puntata si concluderà con il “Minutino”, un minuto di riflessione di Tino per riflettere sul tema della puntata. In linea con il posizionamento di DeAJunior, il canale prescolare del network kids di De Agostini Editore, A Tutto Tino racconterà tutto quello che succede nel mondo della fantasia di due bambini, idealmente di 6 e 3 anni, quando gli adulti non ci sono.

A Tutto Tino: chi sono Tino e Ciuffetto

Tino viene da Los Angeles, è verde, peloso, ha una faccia buffa e due piccole orecchie che sembrano delle antenne. Ma soprattutto ha un carattere irresistibile: tenero, buffo, intelligente, curioso del mondo e di tutto quello che gli sta intorno e quello di Tino è un mondo veramente unico.

Ciuffetto sarebbe un pupazzo arancione, ma di fatto è l’alter-ego di un bambino. E’ irriverente, allegro e curioso. Ama cantare, ballare e grazie ai suoi punti di vista strambi o semplici fa divertire tutti. Ha un criceto, Dino, con il quale gioca sempre appena finisce la puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Senette e Renata Centi, Yo Yoga!
Francesca Senette, conduttrice di Yo Yoga, a DM: «Lo yoga dovrebbe essere obbligatorio per i nostri politici». Video


Muciaccia
NATALE 2016: LE OFFERTE DI DEAKIDS, DEAJUNIOR E SUPER! PER I PICCOLI SPETTATORI


piccolo coro in cina
PICCOLO CORO: UN SUCCESSO SOTTILE E TRASVERSALE


Iene - Ventura Pellizzari Volo 2
FERMI TUTTI! SIMONA VENTURA TORNA A LE IENE CON VOLO E PELLIZZARI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.